Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 11, 13:20   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di miami32

Data registr.: 08-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kritonet Visualizza messaggio
Mi dispiace ma non posso essere d'accordo, e guarda che so essere obiettivo pur lavorandoci.

Non solo non mi vergogno, anzi, si vede che tu sei stato sfigato, non so che dirti ma con me ha sempre funzionato tutto a dovere.
E la poste pay è stat un'invenzione di Poste Italliane che poi hanno copiato tante banche in Italia e nel mondo intero.

Io capisco che hai il dente avvelenato ma non è come dici tu, anzi dalle statistiche Europee, (si fanno delle statistiche tra tutti i paesi europei per rientrare in alcuni standard minimi) Le poste Italiane sono tra le primissime, con consegne entro i 3 giorni dell'97% del corriere e entro 1 giorno el 85%.
Informati.
Non tante aziende possono vantare certi standard...
I ritardi non sono sempre colpa di PI...
Scusate l'OT
Per mia esperienza la velocità non è di certo il punto forte delle poste italiane, al di là della dogana non è normale che un pacchetto per fare Milano-Torino ci metta 4 giorni (ovviamente senza contare sabato e domenica) e il mio record personale è stata una raccomandata cha doveva muoversi da un punto di Torino all'altro dopo un mese e mezzo è stata rispedita al mittente per non dover pagare i 20 euro in caso di consegna in ritardo... ma che serietà può avere un'azienda che lavora così?
E poi perchè le poste vendono anche oggetti su un negozio online? Sono gli oggetti che a qualcuno non sono mai arrivati e che devono in qualche modo riciclare?
Ah altra cosa perchè sul sito nel tracking lasciano solo la prima e l'ultima informazione cancellando quelle in mezzo? Mi sembra tanto un modo di nascondere eventuali casini...
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks