21 settembre 11, 17:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Disponibilità a magazzino scarsa o nulla
Ultimamente ho come l'impressione che i negozi di modellismo (anche quelli online) siano sprovvisti di molti articoli, in particolar modo di quelli di gamma medio/alta o particolari. Difficoltà di reperimento, politiche aziendali e semplicemente crisi? |
21 settembre 11, 17:36 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Far magazzino costa.... tutto li.. ormai vanno principalmente sull'ordinato, anche molto del materiale che danno come disponibile mi da idea che non sia fisicamente nel negozio del venditore ma solo pronto a magazzino del fornitore.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
21 settembre 11, 18:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Bergamo
|
Senza ombra di dubbio crisi, avere modelli in casa è un costo non da poco, come anche i ricambi. Poi molti di noi modellisti seguiamo la moda dunque , un negoziante ha in casa un bel modello di fascia alta, ma è appena uscito la stessa versione aggiornata magari solo nelle grafiche o in qualche particolare e il modello vecchio diventa all'improvviso invendibile ed è costratto a svenderlo smenandoci dei soldi. Ormai tantissime attività che non hanno nulla a che fare con il modellismo, tengono il minimo indispensabile il resto su ordinazione |
Bookmarks |
| |