28 marzo 06, 22:26 | #1 (permalink) Top |
User | Elica APC 14x6
Salve, i negozianti della mià città (solo 2) non hanno quest'elica !!! così mi ritrovo a dover fare un 'ordine da qualche sito online solo per un'elica !!! sapete qualche negozio online che mi fa un prezzo di spedizione competitivo dato che è un singolo pezzo ??? è assurdo pagare 10 si spedizione solo per un'elica... ... oppure se c'è qualcuno dalle parti di Palermo che deve fare qualche ordine... se può inserire quest'oggetto.... Grazie ! |
28 marzo 06, 23:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ciao Giovanni. Io abito a Roma e le pago circa 14 euro l'una. Le uso sul 90 supertigre. Se ti facesse comodo potrei comprartene qualcuna e spedirtela, ma non so i costi. A tua disposizione. Salutoni.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
29 marzo 06, 20:48 | #6 (permalink) Top |
User |
scusa, ordina qualcos'altro.....<_<
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
29 marzo 06, 21:24 | #7 (permalink) Top |
User |
Ok...Ok... ho risolto... Casualmente sono venuto a conoscenza del fatto che proprio quest' elica al mio campo è richiestissima, anzi, mi hanno incaricato di fare un ordine di una decina di eliche e dividerci le spese !!! meglio di così.... Comunque grazie a tutti per la collaborazione |
Bookmarks |
| |