19 settembre 11, 23:11 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| modelli Citazione:
| |
20 settembre 11, 00:04 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Se io da un eventuale secondo lavoro non riuscissi a portare a casa un secondo stipendio chiuderei baracca e burattini ed il tempo libero me lo passerei sull'amaca... alla tua salute.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
20 settembre 11, 00:13 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| prezzi Citazione:
??????complimenti e auguri ripeto ok guadagnare ma non stra guadagnare the capììììì | |
20 settembre 11, 00:25 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Sono convinto! se anziché aumentare di un punto l'IVA i nostri governanto del c...... l'avessero diminuita sempre di un punto, avrebbero incentivato i consumi, con conseguente aumento del PIL e... alla fine della fiera l'erario avrebbe sicuramente incassato di più. Ciao Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
20 settembre 11, 00:28 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come ho già detto sono già passato per l'esperienza di un'attività commerciale: sono lacrime e sangue. Prima passaci anche tu e poi ne riparliamo.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
20 settembre 11, 00:46 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
| Iva
Ragazzi, non sono sicuro, ma quest'iva è solo una tassa che abbiamo in italia? Se così fosse secondo me è una tassa esagerata 20 o 21% che sia, anche 15, è troppo: vuol dire che lo stato su ogni bene commerciabile venduto del valore es. 100 ci aggiunge un guadagno (senza far nulla) di 21, tutti questi introiti che fine fanno? Non mi sembra che l'Italia offre più servizi es. della Germania, per cui sarebbe ovvio che i negozi di quest'ultima offrono lo stesso prodotto-modello a prezzo inferiore... Mi avvilisco pensando che dal netto di uno stipendio medio italiano, più basso della media europea, tutto ciò che compro sarà ancora tassato dall'iva... |
20 settembre 11, 00:57 | #67 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
VI direttiva EU 112/2006 L'Unione europea disciplina il tasso dell'IVA dei paesi membri: impone un'aliquota minima del 15% e una massima del 25%. In danimarca sono al 25% Imposta sul valore aggiunto - Wikipedia
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 settembre 11, 01:01 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto il ragionamento che fai non fa una piega... se ti fai due conti e sommi le tasse (servizi) e imposte (IVA, IRPEF etc.) che paghi, viene una somma imbarazzante. Sia in termini di valore assoluto che percentualmente in relazione al tuo reddito. Per non parlare, poi, dell'imposta pagata sull'imposta, quando, cioè, un'imposta, una tassa o una accisa concorre alla determinazione di un imponibile sul quale paghi poi l'IVA. Se non sbaglio è il caso dei carburanti.
20 settembre 11, 08:16 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
Le prese per il culo le hai giornalmente dal governo, dai prezzi delle cose importanti come benzina, medicine, dal fatto che tuo figlio non avrà abbastanza istruzione ecc. li non ti scandalizzi? Non mi risulta che i negozianti ti vengano a portare a case i tuoi giocattoli e ti sfilano i soldi dal portafogli! Tu puoi fare una cosa soltanto: Acquistare da chi vuoi | |
20 settembre 11, 08:48 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Firenze
| aumento dei prezzi
ciao a tutti se avete notato non è aumentato loso il prezzo dei modelli ma di tutto per esempio: sabato soni andato a comprare un pacchetto di sigarette di una marca molto conosciuta che si chiama marlboro, in un giorno sono passate da 4,70 a 4,90, ho chiesto spiegazione e il tabaccaio mi a risposto che la colpa è dell'aumento dell'iva. deduco che: un po se ne approfittano i negozianti e come sempra succede il govarno ce lo mette nel c...o |
Bookmarks |
| |