18 settembre 11, 21:02 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
guarda caso torna con i conti che ti avevo fatto.... PS: non sono un negoziante e non vendo materiale di modellismo... sta di fatto che la roba in Cina si paga in $$$$$
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 settembre 11, 21:08 | #12 (permalink) Top |
User |
aoh, non è mica una questione di aritmetica! 200 euro è l'arrotondamento di una cosa che costa 166 euro ivato al 20%, che al 21% fa 200,40. POI una cosa così se uno ha un minimo di cervello lo vende a 199, quale che sia l'iva, e si sganascia dalle risate a vedere quanti pochi ne vendono gli altri pirla che lo prezzano 205: stiam partlando di modelli, non del pane quotidiano, e tutti noi prima di comprare facciamo un giro su un paio di siti, quel che pensa di essere furbo si vede subito
__________________ www.masali.com |
18 settembre 11, 21:15 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
riguardati i calcoli.... non voglio insistere, ma non sono bravo a scrivere come te, ma con la matematica qualcosa ci becco... Insomma 'sta volta la stai sparando grossa..... Poi sulla faccenda del 199 sono d'accordo con te...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 18 settembre 11 alle ore 21:20 | |
18 settembre 11, 21:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Roma
| Phoenix SBACH .46-55 ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Phoenix SBACH 1,43m | Verbrenner-Kunstflugzeuge | Verbrenner-Motorflugzeuge | Flugmodelle | Modelle Ma quale dollaro!! Si tratta di faccia di amianto per rimanere educati |
18 settembre 11, 21:30 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Del resto si sa che i modellisti italiani sono tutti milionari o polli da spennare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 settembre 11, 21:58 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
ma perchè non vi aprite un negozio?????? ci son troppe tasse da pagare, i dipendenti (se volete un servizio decente), le spedizioni dal grossista al rivenditore, il guadagno del titolare, ecc ecc...... siamo in italia.....non in cina P.S. non sono un commerciante, ma un dipendente in cassa integrazione |
18 settembre 11, 22:09 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un giusto margine lo capisco il furto no.... Ho comprato perchè ero rimasto senza una spinetta BEC: 2 dello stesso identico tipo che in cina pago 0,1. Ma mi hai preso per co*****ne ? No te ne approfitti perchè 2 alla fine sono come 2 caffe e se ho bisogno di una cavolo di spinetta per finire un modello alla fine te li do, però solo questa volta, alla prossima ti attacchi perchè nell'ordine di hk ce ne ho messe dentro 20 e per un po' sono a posto. Guarda caso un noto negoziante si è messo a vandere lipo a prezzi da cinese.. ora stando al tuo discorso, su quelle le tasse non le paga ?
18 settembre 11, 22:12 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
18 settembre 11, 22:21 | #19 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Aggiungo ....che la cosa se la meritano! Nel mio Gruppo su quasi 50 Soci quelli in grado di costruirseli....si contano sulle dita di una mano sola ! Vecchia storia......Giorgio |
18 settembre 11, 22:25 | #20 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Comprì?
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |||
Bookmarks |
| |