24 settembre 11, 14:49 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
mi vien da pensare che ai nuovi iscritti non sia più possibile scegliere per evitare problemi..io ho all'attivo 33 ordini. Succede pure a te o solo al tuo amico appena registrato? saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
30 novembre 11, 08:37 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2011 Residenza: parabiago
| Beh, non è che bisogna proprio essere dei geni per trovarsi fra le mani un pacchetto con della merce proveniente da un negozio on-line, andare sul sito del negozio e verificare il suo prezzo di vendita. |
30 novembre 11, 15:08 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Semplicemente vanno a naso per il valore e a campione per la selezione; prendono un pancale di merce a caso, la fermano e controllano tutti i pacchi. Tutto quello che arriva mentre loro controllano il primo passa indenne, quando hanno finito con quello che stavano facendo si fanno portare un'altro pancale. Se, ad occhiometro, la merce non gli garba con il valore dichiarato non si scompongono minimamente: fanno inviare la raccomandata ed aspettano la documentazione, fanno mooolto prima (loro) che a fare l'indagine di mercato. Se poi la merce ti arriva con due-tre settimane di ritardo a loro non importa. Per fortuna, se l'importo gli garba non ti addebitano le spese di presentazione in dogana (se non già dovute in base all'importo dichiarato). Carlo | |
Bookmarks |
| |