05 settembre 11, 18:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Chi conosce questo sito?
Ho trovato questo sito che per certi articoli ha dei prezzi abbastanza buoni. Qualcuno lo conosce? E' affidabile o si rischiano noie? Modelisme Miniplanes, Aeromodelisme, Airsoft, jets RC, avions RC, helicos et voitures tlcommands prix mini - - Modelisme www.miniplanes.fr |
08 settembre 11, 10:56 | #3 (permalink) Top |
User |
buongiorno piloti! ecco oltre al solito onnipresente HK qualcuno ha qualche altro shop online da suggerire? devo comprare un po di attrezzatura (praticamente tutto) e cercare di risprmiare qualcosina... di questi tempi... non sarebbe male... magari europeo cosi non ci sono stress di dogane e tempi di attesa lunghissimi... saluti e buoni voli a voi visto che io devo ancora fare il mio... e soprattuto primo crash... |
08 settembre 11, 11:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Tra gli europei è il più economico, vende solo roba cinese,gli altri la vendono lo stesso,ma a prezzi più alti e non lo ammettono | |
08 settembre 11, 23:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2010 Residenza: Cagliari
|
Miniplanes ha veramente una marea di modelli.... e non solo. Io ho ordinato un modello alle 11,15 ,alle 15.10 mi arriva email della spedizione e il pacco e' arrivato il 19 in Sardegna. Piu' di cosi'........... |
Bookmarks |
| |