25 marzo 06, 20:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
Messaggi: 255
| 4t
ciao sono riky o trovato questo link vedi se ti interessa . http://stores.ebay.it/tahiti-shoppin...dZ2QQpZ2QQtZkm |
25 marzo 06, 22:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
Messaggi: 527
| Citazione:
http://modellismoriccione.no-ip.org/Default.htm certo 224 euro per fare combat ww1,bisogna avere molta passione....
__________________ canta che ti passa | |
25 marzo 06, 22:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 40
|
Ciao, prova a vedere anche qui: www.gimaxmodel.com Ultima modifica di edward : 25 marzo 06 alle ore 22:56 |
25 marzo 06, 23:13 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diciamo che sto valutando l'ipotesi di investire 22oeuroerotti per avere un gran bel motore degno di un gran bel modello. Che poi una piccola parte dei suoi voli, probabilmente un paio di volte all'anno la faccia con una striscia attaccata, beh, è secondario, no? il ww1, a differenza del p400 e del ww2, punta meno sullo sport e la competizione estrema, alla ricerca della massima prestazione, in favore della riproduzione, del realismo e della bellezza del volo. Quindi i ww1 danno molte soddisfazioni anche fuori dall'arena della gara, per disegnare "boring holes in the sky" nei tranquilli voletti domenicali. E su un biplano, un bel 4 tempi nero e oro ci sta proprio bene, no? con e senza striscia. (a proposito, il tuo avatar mostra che anche i pylon ogni tanto c'hanno qualche acciacco, nevvero? ) | |
25 marzo 06, 23:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
Messaggi: 527
|
Posseggo già un sturmovik di peppe,se pian piano facesse un kit anche del biplano ww1 lo acquisterei e senz'altro ci appiopperei il nero oro sopracitato,l'os è troppo usuale e meno shic purtroppo costruirmi un modelletto anche se piccolo ci metterei troppo tempo che non ho,ciao.
__________________ canta che ti passa |
26 marzo 06, 00:18 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
|
Ho due sayto il 120 ed il 150, sono sicuramente molto bellini, ma gli Os a mio modesto avviso sono più potenti e leggeri, oltre ad essere più economici e meglio distribuiti. Piuttosto gli Enya che fine hanno fatto? |
26 marzo 06, 10:22 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
| Citazione:
Piu' potenti e piu' leggeri? in che cilindrate fai il paragone? Veramente a me sembra sia il contrario almeno nelle cilindrate da me valutate: 72, 82, 80, 91, 100, 125 questi motori sono decisamente piu' leggeri dei rivali OS, per esempio il mio 91 pesa 60 gr in meno del 70 OS, non parliamo dell'82 poi, pesa ancora meno! ma sono convinto sia cosi' anche per tutti gli altri, ecco magari il 60 pesa. Quindi secondo me i Saito hanno un rapporto peso potenza di gran lunga superiore all'OS. http://saito-engines.info/specifications.html | |
26 marzo 06, 22:14 | #10 (permalink) Top | |
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