Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 06, 22:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da pluto
Posseggo già un sturmovik di peppe,se pian piano facesse un kit anche del biplano ww1 lo acquisterei e senz'altro ci appiopperei il nero oro sopracitato,l'os è troppo usuale e meno shic purtroppo costruirmi un modelletto anche se piccolo ci metterei troppo tempo che non ho,ciao.
mah, mi sa che un giorno o l'altro mi metto pure io a fare i kit ww1...
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 06, 22:49   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Benji

Data registr.: 30-07-2004
se il mio triplano riesce bene farò sicuramente qualche fusoliera in più dallo stampo!
Benji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 06, 23:33   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Benji
se il mio triplano riesce bene farò sicuramente qualche fusoliera in più dallo stampo!
STAMPO????
Manco dopo morto! I ww1 li faccio rigorosamente di listelli e centine, ricoperti in seta... come quelli veri. Gli stampi li lascio volentieri agli stampatori della ww2, con le loro plastiche e le loro puzze di solvente. Bleach! che skifooo!
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 06, 09:03   #14 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Ho due sayto il 120 ed il 150, sono sicuramente molto bellini, ma gli Os a mio modesto avviso sono più potenti e leggeri, oltre ad essere più economici e meglio distribuiti.
Piuttosto gli Enya che fine hanno fatto?
Scusa ma proprio non e' esatto cio' che dici ad esempio il SAITO FA-120 S-GK che trovi da www.omnimodellismo.it pesa 820g contro i 930 del OS 120 surpass per una potenza dichiarata di 2.2 saito contro 2.1 OS le specifiche si possono controllare.
Io ho solo OS e concordo con te circa la distribuzione e reperibilita' che anche secondo me possono, anzi fanno la differenza perche' attendere mesi e mesi uno Yamada o comprare saito quando poi per trovare una risonanza o un collettore che vadano bene ci diventi matto be allora che se li tengano pure anche io monto OS e vivo tranquillo, poi naturalmente chi adora soffrire e attendere lo puo' fare in tutta liberta' il nostro fortunatamente e' ancora un paese libero.
Un saluto.
Vecchio 27 marzo 06, 13:15   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di boss

Data registr.: 21-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
anzi fanno la differenza perche' attendere mesi e mesi uno Yamada o comprare saito quando poi per trovare una risonanza o un collettore che vadano bene ci diventi matto be allora che se li tengano pure anche io monto OS e vivo tranquillo, poi naturalmente chi adora soffrire e attendere lo puo' fare in tutta liberta' il nostro fortunatamente e' ancora un paese libero.
Un saluto.

ciao
io ho dovuto reperire dei ricambi per un vecchio FA80, ma non ho atteso mesi... ho cercato i codici sul sito www.aeronaut.de e li ho passati a omnimodellismo, una settimana e il mio Saito era ok
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 06, 13:24   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Benji

Data registr.: 30-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
STAMPO????
Manco dopo morto! I ww1 li faccio rigorosamente di listelli e centine, ricoperti in seta... come quelli veri. Gli stampi li lascio volentieri agli stampatori della ww2, con le loro plastiche e le loro puzze di solvente. Bleach! che skifooo!
De gustibus non disputandum est....
Comunque le ali le faccio centinate.
io , la seta e i termoretraibili non andiamo proprio d'accordo...
Benji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 06, 16:15   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di ALE1969

Data registr.: 03-12-2004
Con i Saito niente sofferenze , solo soddisfazioni
Per i ricambi: Italia o Germania
Chi prova Saito non li lascia piu' (e quello che ho sentito dire in giro e approvo)
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 06, 21:55   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di boss

ad esempio.. ordinato da WERO-engine-shop (germania) un FA180 mercoledì scorso, bonifico bancario giovedì, spedito oggi, mi arriverà domani o dopodomani
omnimodellismo lo vende a 685 euri + sped, io lo ho per 412 euro sped assicurata compresa.. fate voi...

ciao

Andrea
Vecchio 28 marzo 06, 02:16   #19 (permalink)  Top
Teo
User

Data registr.: 02-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da boss
http://www.wero-engine-shop.de/

prova qua.. prezzi mooolto buoni!

ciao

In effetti qui hanno dei prezzi interessanti (per un 91 risparmierei 50€ rispetto all'italia), ho provato a vedere come si fa a ordinare dal sito e sono arrivato fino a dove mi fa inserire i dati (poi non mi fa piu continuare).
Voi che avete già ordinato sapete se è una cosa fattibile per uno che non sa una parola di tedesco o ci si puo arrivare facilmente??

Spediscono anche in contrassegno (si pagherà un po' di piu ma mi da piu fiducia questo tipo di consegna!!) o solo tramite bonifico??

Ciao
Matteo
Teo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 06, 08:11   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di boss

pagamento anticipato (come ebay e molti altri siti del resto..) e niente moduli vari.. basta una e-mail con specificato cosa si desidera, probabilmente anche in inglese

ciao
Rispondi

Bookmarks