26 agosto 11, 15:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2010 Residenza: fabrica di roma
| hobby king
ciao ragazzi non sapevo in che sezione mettere il post ad ho scelto questo. ho fatto un ordine da hobby king 3 giorni fa, pagato con poste pay. il pagamento è arrivato in breve, e di conseguenza mi ha messo la prima V verde sotto where house status, e sotto STATUS mi ha messo recived, dopo poco mi ha messo anche la seconda V verde con scritto sta cosa qui : IN PRINT QUEUE ,YOUR ORDER HAS BEEN SENT TO THE WHEREHOUSE PRINTING QUEUE, IF YOU DON'T HAVE ANY BACKORDERED ITEMS, IT WILL BE PRINTED SOON.(OVVERO L'ORDINE è STATO INVITATO ALLA WHEREHOUSE SE NON HAI PRODOTTI NON IN STOCK VERRA STAMPATO SUBITO) mentre sotto a STATUS: ho sempre recived.... il problema è che sono 3 giorni che è fermo cosi ed ho tutti i prodotti in stock: a questo punto mi domando..... è normale? - ho messo la spedizione veloce 5g e ho pagato 77$ per 4,5 kili di roba + o - |
26 agosto 11, 15:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: milano-monza-como
|
ciao! da qualche parte nel sito ci sono delle scuse per il fatto che hanno dei ritardi sugli ordini dovuti ad un ampliamento del magazzino cinese. a me per passare da "in prin queue" a "printed" ci è voluta quasi una settimana. discorso diverso per il magazzino in germania. ho ordinato delle batterie ieri sera e le hanno spedite stamattina . ciao! |
Bookmarks |
| |