24 agosto 11, 21:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Mica ha scritto nessuno che un modello va costruito nel giro di 24 ore, a fare un Magnatilla ci ho messo 6 mesi, certo che se pretendi di fare come l' RTF, cioè di iniziare a mezzogiorno con l' assemblaggio e andare a volare per le 5 del pomeriggio stesso....... Vabbè............ Ci rinuncio................
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
24 agosto 11, 22:09 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
24 agosto 11, 23:20 | #13 (permalink) Top |
User |
E pensare che io ho venduto il mio primo modello, un RTF, in favore dell'autocostruzione fatta con: -un taglia balsa -colla -depron -stampe A4 -forbici per talgiare le stampe -voglia e fantasìa Oggi ho all'attivo 5 aeromodelli: un Jbug, un Superjbug, F22 TomHe, un altro F22 ma al 60%, P52 mustang (C. by Guntank ). Se dovevo comprarli, ti saluto...
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
24 agosto 11, 23:22 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Oggi ho modellato molto : ho sfilato la guaina della baionetta dalla parte centrale delle semiali costruite in assieme, l' ho tagliata in due parti di eguale lunghezza, ci ho infilato dentro la baionetta, ho infilato il tutto all'interno della parte centrale e...........stop. Il tutto sul piano posto su di un giornale aperto posto tavolo della sala Domani penso che incollerò le guaine...........forse
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 agosto 11, 23:31 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| 4) Il tempo uno se lo gestisce e se lo ricava in molti modi, io personalmente ho rinunciato a 3 ore di televisione spaccacervello al giorno e le ho dedicate 2 alla costruzione e 1 a passeggiate col mio cane.[/QUOTE] ...ma scusa...e la mogliettina? Niente "spazio"? allmeno 20 min./ gg. daiiiiii senz'offesa, stó scherzandooo |
24 agosto 11, 23:34 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
...ma scusa...e la mogliettina? Niente "spazio"? allmeno 20 min./ gg. daiiiiii senz'offesa, stó scherzandooo [/QUOTE] Con "tempo libero" intendo il tempo che ho libero PER ME, lavoro 10 ore al giorno, ne dormo di media 8, ne restano 6, delle 6 ore 3 sono MIE, sacre ed inviolabili (salvo causa maggiore).
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
24 agosto 11, 23:41 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... nelle 6 ore restanti hai però dimenticato di togliere il tempo per nutrirti, quello per pulirti, quello per espletare le funzioni intestinal/urinarie e volendo il tragitto lavoro/casa... a questo punto direi che 3 ore solo per te sono da autentico EGOISTAAA !! .. ciao Marco | |
24 agosto 11, 23:50 | #18 (permalink) Top |
User | Costruire è un piacere.
Il modellismo è costruzione... non ci sono palle !! Resta chiaro che ognuno fa quello che vuole e l'importante in un hobby è distendere i nervi e ricaricarsi.... insomma alla fine: fare quello che piace. Se a uno piace costruire, cercherà in tutti i modi di trovare il tempo, si ingegnerà per trovare lo spazio ... ecc...ecc.. questo lo renderà felice e quando metterà in volo la sua creazione, sarà soddisfatto e contento .... per 20 minuti, poi già penserà al prossimo progetto .... perchè per lui il divertimento è costruire! Se a uno non piace costruire, ma preferisce pilotare gli aeromodelli, cercando di metterli in volo nel minor tempo possibile, per potersi divertire a giocare ... ops... pilotare il suo nuovo modello. .... non c'è nulla di male !... l'importante è non farsi sensi di colpa ciao Marco |
24 agosto 11, 23:51 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Marco[/QUOTE] Dimentichi la cosa che in assoluto da maggior soddisfazione al mondo, la CAGATA sul posto di lavoro non ha eguali!!!! Comunque ci sono giorni (tipo ieri e oggi) in cui non ho tempo da dedicare al modellismo (ieri ho fatto dei lavoretti di manutenzione in casa e oggi ho sistemato una mountain bike per la mia dolce metà)
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
24 agosto 11, 23:53 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... allora non sono più 10 ore di lavoro ciao Marco p.s. ... che vita di Merda ! | |
Bookmarks |
| |