![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Carter in nylon ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Voleva dire tappo in nylon, cmq per risolvere puoi stringere un po' di piu' le viti oppure sigillare il tutto con la pasta rossa per guarnizioni.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
CIAO!! Segui il consiglio del mitico "BARONE ROSSO"!! io ho due aerei che montano quel motore , e a tutti e due ho sigillato il tappo con "MOTORSIL" della arexons, ossia la pasta rossa. da quel momento non ho mai più avuto perdite!!! CIAOOOOOOO! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carter Motore Rotto | motortecnica | Modellismo | 2 | 28 ottobre 07 20:37 |
...e il carter m'ha fatto crack... | wineless | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 11 maggio 07 09:44 |
OS 4T con il carter segnato all'interno. | bibos | Aeromodellismo | 8 | 26 maggio 06 23:40 |
Aprire carter gs51 | Poni | Aeromodellismo Principianti | 10 | 19 aprile 05 10:51 |