|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 marzo 06, 04:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Vorrei comprare il MultiPlex EasyGlider.. ma dove? Indicatemi doveee!!** Come da topic, vorre sapere dove posso trovare in europa o in italia un BUON prezzo per questo modello. Ebay? Io ho radio e ricevente , mi mancano (se nn ho capito male) i servi (4) regolatore e... basta vero? Il modello comprende gia il motore? eliche? HELp!!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
24 marzo 06, 10:09 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.andys-hobbyshop.de/ Non ti so dire l'allestimento; qualcuno che lo ha comprato ti saprà essere più di aiuto.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
24 marzo 06, 10:18 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
lo trovi un pò in tutti i negozi più forniti , alcuni vendono su internet. Prova da Jonathan.it o modellismoluchini.it. Il kit comprende motore e elica. Ti mancano i servi, regolatore, ricevete e batteria. Felici atterraggi. |
28 marzo 06, 11:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Latina
| Citazione:
Comunque, ti lascio il recapito via Vincenzo Troiani 11/d, 06/97600441 www.hobbyprofessional.it, l'easy glider elettrico l'ho visto ieri,ti sconsiglio di prenderlo da ebay,potrebbe capitare che qualche pezzo manchi oppure e' stato stamapto male,almeno da lui lo cambi ....con ebay lascia il tempo che trova. Lui e' rivenditore multiplex, ti confermo che l'easy glider contiene motore classe 400 e riduttore 3:1 elica 9x6, minuterie etc. i servi li devi acquistare a parte (4), regolatore, batterie o ni-mh 8/10 celle dipende dal motore Kan 1050 mAh o lipo e il caricabatterie ti consiglio di non lesinare su questa spesa,e' un investimento e te lo tieni per diversi pacchi batterie. Giusto per dire ne ha uno della multiplex 80-90 euro che e' molto piu' performante del triton che avevo acquistato nel 2004 non da lui ma pagato 120-140 euro. Gia' che ci sei se non sei alle prime armi, cambia il motore ti fai consigliare per uno un po' piu' performante ma senza esagerare, e' sempre un moto aliante, io ho montato un jamara 480 8 euro mi pare, sempre da lui. Un saluto e buona giornata a tutti. p.s. il prezzo non me lo ricordo l'anno scorso a luglio, mi pare 85-87 euro.
__________________ Marco Virtute Siderum Tenus Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez Ultima modifica di bad67boy : 28 marzo 06 alle ore 11:44 | |
Bookmarks |
| |