02 settembre 04, 21:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
| Cercasi campo di volo a Roma
CIao a tutti. Sto' cercando di raccogliere piu' informazioni possibili sui campi di volo di Roma per eventuale affiliazione. SO che su questo sito c'e' una buona scelta, pero' se ne conoscete altri o se mi potreste dare un suggerimento sarebbe ottimo. Cerco un campo dove si possa volare anche a scoppio (magari con una pista), ma soprattutto con persone disponibili, pazienti (siamo niubbi ) e aperte alle nuove idee (e magari dove si possa osservare qualche elicottero o pulsogetto insomma molta varieta'). Per mio cugino servirebbe anche un po' di lezioni di volo (lui e' lo scoppiettaro e gli serve ). Io e mio cugino siamo di Roma sud e Ostia, quindi magari dalle nostre parti sarebbe meglio, ma non spero in tanto. Grazie per ogni info aggiuntiva (specie chi contattare, quando trovare qualcuno per dare uno sguardo, eventuali prezzi etc.)
|
02 settembre 04, 22:04 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Pulsogetto forse c'e' qualcosa ad ali sul tevere a Roma Nord, da dove sei tu direi che la scelta e' tra il mio campo a Santa Severa e la selciatella a Nettuno
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
02 settembre 04, 22:33 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Si puoi chiedere a me, al campo ci trovi di solito tutte le domenica mattina, io cmq non ci sara' domenica prossima perche' sono a Fano per la gara di Combat. La pianta la trovi qui http://www.baronerosso.it/Diner_Wrapper-i...p-piantina.html Cmq un'altro campo lo trovi dalle parti della pontina all'altezza deegli studi delaurentis.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 settembre 04, 10:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
ALtri due campi a Roma Sud: - uno è in VELLETRI zona Giulianello; - uno è in direzione TIVOLI zona Borgata Finocchio Però non ti posso dare maggiori informazioni se non che a Velletri ci si stà bene, la pista è isolata ed è in asfalto contornato da molto verde (non alberi!!) e con buone vie di fughe |
13 settembre 04, 00:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2004
| Pista aeromodelli Roma...
inizio ora e credo sia questa la pista... http://www.campidivolo.it/Dati/Schede/rm01.htm Sono ancora alle prese con il mio primo aeromodello FunnyPark ...vediamo come va' Ciaoooooooooooo |
Bookmarks |
| |