17 agosto 11, 05:17 | #1 (permalink) Top |
User | Questo oggetto come lo classifichiamo
Buon giorno a tutti spippolando sul web ho visto un simpativo umanoide volante. Detto fatto ho ricercato un 3d di ironman, modificato e stampato ho provato a costruirmelo senza un progetto ben definito. dopo una settimana ho ottenuto questo risultato cosa ne pensate e soprattutto come lo possiamo classificare? P.S. non prendete in considerazione la data del video perché errata, é stato registrato il giorno 15/08/2011 |
17 agosto 11, 08:44 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
e salutami LUCCHINI di San Casciano - visto che sei li vicino.... Andy | |
17 agosto 11, 11:29 | #4 (permalink) Top |
User |
Appena torno dalle ferie, lo colorerò come si deve. Non avevo voglia di ammattire a colorarlo prima del collaudo e magari constatare poi che non volava o peggio ancora vederlo precipitare e distruggersi. L'mino volante così com'é venuto vola discretamente,devo solo trovare il sistema di montare delle ruote per l'atterraggio, poiché al momento in cui tocca terra si blocca bruscamente danneggiando il depron. Grazie a tutti per i suggerimenti. Per pazzopilota il Luchini lo vedo oggi al campo di volo,riferirò i tuoi saluti. |
Bookmarks |
| |