23 agosto 11, 20:31 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Se mai ti viene la malsana idea di riprovare prima di aver fatto esperienza: Tanto, tanto esponenziale, poca corsa sugli alettoni, modello un po' picchiato e muovi gli stick POCO alla volta, senno' diventa un trapano quel coso. Ciao |
23 agosto 11, 20:48 | #83 (permalink) Top |
User |
Caro il mio lei, perchè non provi il mozzo con l'elastico, o più semplicemente, visto che gli elastici marciscono e perdi l'elica in volo, non sei a conoscenza delle eliche pieghevoli? Se non esiste per il tuo macinino a motore costruiscila come ho fatto io per il mio motore cox pee wee .020 visto che ad arrivarmi dal canada ci mette 1 mese e mezzo e tanto si rompono uguale a quelle di obeche che faccio io. Il cox per precisare è un micromotore a scoppio che ovviamente direte voi non centra un bene merito amato con l'argomento e sapete che vi dico io? Beh avete ragione. Direte anche che a ridurmi a usare un macinino del genere sia da mentecatti, però io mi ci diverto, certo quando mi rompe i maroni che non vuol partire prendo il gomoletto elettrico, però quando parte subito è un micro pilon. |
24 agosto 11, 01:41 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2011 Residenza: Brindisi
| Citazione:
| |
24 agosto 11, 14:34 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Direi che e' una cazzata,l'elica chiudibile per un modello con motore spingente non funzia...
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
24 agosto 11, 14:48 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu diresti che non funzia per il fatto che non puoi montarla al contrario, le pale sono smontabili e le giri no? | |
24 agosto 11, 15:40 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Dovresti montare il portapale senza "l'ogiva" e con la parte che solitamente va davanti (dove si avvita la vitina che tiene l'ogiva) verso il motore,praticamente verrebbe una cosa secondo me orrenda... PS:non puoi smontare le pale e montarle girate se guardi come sono fatte le pale e i portapale. Resta il fatto che il modello non e' adatto ad un principiante e quindi e' inutile fare lavori rabberciati,per evitare di rompere l'elica,tanto se non si rompe l'elica,che e' il minore dei mali,si disintegra il modello....
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
24 agosto 11, 16:04 | #90 (permalink) Top |
Guest
|
ecco dove avevo visto la soluzione da me citata Multiplex Xeno | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Bookmarks |
| |