27 agosto 11, 19:42 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Vabbè, io ne faccio 30 ogni volta e non mi sembra una tragedia. Se ti fai aiutare (basta poco) anche il tuo modello puo' diventare docile, viceversa fai il volo della "mosca cavallina" Umberto | |
27 agosto 11, 20:00 | #102 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io per anni ho avuto il campo a 36 km da casa............ma vicino c'era una "frasca" e la sera d'estate con gli amici salame, ossocollo, formaggio, polenta arrostita e..........buon vinello e tante tante ciacole . Difficile arrivare a casa prima del''una
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 agosto 11, 23:54 | #104 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Qualche volta cambiavamo sito e ci spostavamo di qualche km. Allora pollo e coste sulla brace e per finire una robusta piarciulade, pesche a tocchetti nel vino ................ma a quei tempi non c'era la boiata dell' etilometro
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 agosto 11, 21:26 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
si ma uno dopo vent'anni così di modellismo rotola invece che camminare | |
Bookmarks |
| |