23 marzo 06, 01:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| formazione acrobatica
Ciao a tutti, è da un pò che mi frulla in testa sta cosa, per curiosità, nessuno ha mai provato a fare delle figure acrobatiche in formazione? non dico a livello delle frecce tricolori, ma qualcosina, anche in coppia. Massimo. |
23 marzo 06, 02:35 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Anni fa con 4 extroni maxi, ma è veramente difficile, serve avere a fianco uno che ti guida ti dice le figure oltre a un capo squadriglia che da il ''la'' a tutti, il problema è che se guardi gli altri modelli rischi di perdere il tuo, in definitiva è pericoloso e difficile, c'era una squadriglia mi pare di Bergamo, erano bravini ma non bravissimi, li vidi a Comacchio mi pare nel 85, ma nulla di eclatante, penso di avere fatto anche un filmino in mini whs.
|
23 marzo 06, 14:10 | #4 (permalink) Top |
|
Si, infatti mi sembra una cosa abbastanza complicata da fare, sopratutto rischiosa! Magari studiando a modo le manovre e soprattutto i ricongiungimenti... potrebbe saltarci fuori qualcosa... mah.... Nessuno conosce dei links di filmatini? Massimo. |
23 marzo 06, 14:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
aaaaaaaaa!!!!!!! guizzzoooooooooooo!!!! è un idea miaaaaa<_<<_< quindi dite che è difficile?? secondo voi se uno vola nrmale e l'altro lo segue,ovviamente comunicando prima quello che si fa... |
23 marzo 06, 15:49 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
una volta ho piantato in terra un P51 per tentare di di fare i looping in sincronia con un amico che aveva uno Zero, la parte difficile è sopratutto mantenere il controllo del tuo mentre inevitabilmente dai un'occhiata all'altro che ti svolazza a un paio di metri di distanza..... o si è molto bravi, o si hanno tanti soldi....... o si vola da soli........ |
23 marzo 06, 16:07 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Parecchi anni fa sul nostro campo, durante alcuni raduni, vidi la pattuglia dei Falchi3 che a quel tempo usavano un grosso SIAI260 : S P E T T A C O L A R I I I I I I I è dire poco.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 marzo 06, 16:14 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ah, Tullio, il Siai... cosa mi ricordi... Ne realizzai uno per un amico negoziante. Il programma era di realizzarne un altro poco dopo per me, ma la congiuntura economica invisa mi costrinse a rinunciare... Sob. Ero innamorato di quella macchina. Mi avanza giusto un motorino 120 bicilindrico molto bello ma che tira molto poco. Se trovassi un progettino sui 4,5 kg max , magari sul metro e 60 di Aa... Nessuno ne sa niente? scusate l'. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
23 marzo 06, 19:18 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensandoci, magari un ventola intubata qualche piccola "sportellata" se la potrebbe anche permettere... Però si, bisogna esser bravi per fare ste robe e come dice Comet avere un discreto gonfiore nella tasca posteriore dei pantaloni... Massimo. | |
Bookmarks |
| |