23 marzo 06, 00:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| cambiare miniricevente
Salve devo cambiare una rx della jeti: precisamente la REX 5, quella gialla perchè mi da problemi a distanza. Ho provato con una ricevente identica lasciando il mio quarzo e tutto funziona a meraviglia. Il quesito è questo: dovendo prendere una rx per alianti medio piccoli quale mi consigliate? la Hitec hfs o di nuovo la jeti? o magari un'altra? Se una vale l'altra, prendo un'altra jeti così almeno mi risparmio i soldi del quarzo. Grazie.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
23 marzo 06, 10:33 | #3 (permalink) Top |
|
Allora se provo le mpd tanto vale restare su jeti così conservo il quarzo. Che ne dici di questa=? REX 7 MPD - 40 Mhz. Si trova da Movo a 47 euro ed è pure 7 canali. Oppure voi preferite già in partenza una Hitec ad una jeti?
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
23 marzo 06, 10:38 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mah, io preferirei una Multiplex.........Graupner.........Schultze.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 marzo 06, 10:49 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
23 marzo 06, 11:01 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
23 marzo 06, 12:49 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Con le Jeti serie Rex (ho 2 4ch) non ho mai avuto il minimo problema e le ho anche usate su un motoveleggiatore elettrico con cui ho raggiunto quote e distanze al limite del mio occhio. Non mi piacciono le riceventi hitec e non credo ne comprero' una prossimamente anche se delle ultime HSF05MS se ne ho sentito parlare molto bene. Ho anche sentito alcune voci ridimensionare le tanto osannate Shultze ma usando la identica (o molto simile) tecnologia IPD delle Mutiplex, con cui io mi trovo benissimo, resto fiducioso sul loro ottimo funzionamento (non le ho mai provate personalmente)
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 23 marzo 06 alle ore 12:54 | |
23 marzo 06, 21:54 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ciao alf, io ho sul soarus la jeti 7 ch plus e va a dir poco superbenissimo, mai nessuna interferenza,disturbo,assonnata...nulla. sulla portanza vai tranquillo,, vai al limite della visibilità ciaooo |
23 marzo 06, 22:25 | #10 (permalink) Top |
| http://www.jonathan.it/ITA/ITA_priv/...at2=J%2ETronik tu intendi questa. Non è Mpd..ma non è detto che sia un male..
Bookmarks |
| |