04 agosto 11, 11:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: padova
| Aiuto pinna Tulix rotta
Mi si è rotto il supporto motore della pinna del Tulix c'è qulche anima pia che mi sappia consigliare come effettuare la riparazione in maniera sicura. Dannn e pork mi ri è+ staccato il motore in volo podo appena tre dico tre secondi di motore.... Maledette vibrazion... Grazie a Tutti per i consigli |
04 agosto 11, 12:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
Da safalero il ricambio costa 17 euro, secondo me non val la pena mettersi a ripararla perchè quella plasticaccia maledetta non attacca con nessuna colla
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
04 agosto 11, 22:24 | #4 (permalink) Top |
|
appena mi arriva che ci metto le mani vediamo che si può fare, se non è tanto rotta la tua io penso che con una lamella sottile di alluminio qualcosa si combini comunque, magari prendendola dentro le due viti che tengono "l'ordinata" del motore
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
05 agosto 11, 17:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: padova
|
Grazie, oggi sono passato dal negozio dove ho trovato il Tulix e credo di aver trovato il pezzo di ricambio spero che si possa sostituire... Comunque le sfig.... non finiscono e tornando ho spaccato il paraurti della macchina, è una settimanan di rotture spero che finisca |
09 novembre 11, 13:10 | #7 (permalink) Top |
|
sai dire anche a me dove posso trovarlo? è out of stock ovunque e safalero mi ha detto che "no i fa più"
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |