02 agosto 11, 12:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Salzano (VE)
| Vendita balsa?
Ciao a tutti. Sempre di più mi accorgo che da noi negozi che vendono balsa ce ne sono sempre meno. E quelli che ci sono non hanno tanta scelta. Allora per comprare il legno si va online come su jonathan ma anche qua il legno scarseggia. E in tutti comunque non c'è distinzione tra i vari tipi di balsa (tenera,media,dura) Voi conoscete negozi online anche esteri che vendono legno soprattutto balsa divisa per tipo e con diverse lunghezze? Forse sarò io ma ne ho trovato solo uno. Balsa Sheet
__________________ Sogno? Fare un Reggiane re 2005 da 1.80 m di ali |
02 agosto 11, 12:27 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prova anche a sentire cuccolo aeromodelli..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
02 agosto 11, 12:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
pure qui cè Thoma Modellbau - Balsaholz - Flugzeugsperrholz - direkt vom Hersteller se vedi ha pure la balsa fina fina leggera leggera da mettere tra fibra e fibra a mo di sandwich anche misure considerevoli.. ovviamente poi tocca vedere il trasporto a quanto ammonta..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) Ultima modifica di Skizzo : 02 agosto 11 alle ore 12:36 |
02 agosto 11, 12:41 | #5 (permalink) Top |
User | infatti ho detto sentire.. se lo chiami te la fa lui la cernita in base alle tue esigenze..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
02 agosto 11, 12:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Salzano (VE)
| Citazione:
Grazie a tutti delle risposte inoltre volevo chiedere cosa vuol dire quando scrivono Quality AAA Grade Balsa Wood Sheets Cosa vuol dire AAA
__________________ Sogno? Fare un Reggiane re 2005 da 1.80 m di ali | |
02 agosto 11, 13:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Qui puoi ordinarlo per densita' e taglio ( anche se le misure sono in pollici e frazioni ) In inghilterra : Balsa Cabin negli USA LONESTAR BALSA - Balsa Wood for all uses
__________________ FAI 7635 |
Bookmarks |
| |