Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 11, 22:03   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sal82 Visualizza messaggio
Sempre a farsi pubblicità.... vabbè....

Volevo solo ricordare, visto la piega che stà assumendo la discussione, che chiunque posta deve poi anche assumersi la responsabilità di ciò che ha scritto, quindi attenzione!
se ti riferisci a me, mi prendo tutta la responsabilità del mondo..
tu invece che sembri parlare con un certo tono accusatorio (quasi come c'entrassi qualcosa con la regina degli hobby) con questa tua entrata a gamba tesa, hai qualcosa da dichiarare o ti semplicemente ti nascondi dietro a quel sal82?
Vecchio 30 ottobre 11, 01:07   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di igloo_it

Data registr.: 14-03-2011
Scusate ragazzi credo che la discussione stia prendendo una piega sbagliata, mi sembra che la discussione sia partita da un semplice "hobby king a salerno?" e si è iniziato con il fare i conti in tasca al rivenditore, i prezzi che saranno sicuramente alti, tra un pò arriveranno pure le denuncie. Ma scusate qual'è il problema? Se in altri paesi europei sono ancora aperti qualche motivo ci sarà. Forse il vero problema e che siamo troppo spesso distruttivi più che costruttivi. Cmq oggi mi sono andato a fare un giretto al negozio e le ultime notizie sono che su alcuni prodotti il prezzo dovrebbe essere 1usd=1euro tipo alcune batterie lipo, il fatto è che nn tutte godranno di questi prezzi in quanto hk non pratica gli stessi sconti sui prodotti anche (stranamente) su stessa tipologia di prodotto e di marca, inoltre su alcuni articoli nn c'è affatto sconto. Gli sconti cmq sono risicati. Credo che qualcosa di buono uscirà fuori tenendo conto dei ragionamenti che ho sentito, bisogna solo attendere. Per concludere voglio sottolineare cmq che ad oggi questo signore di salerno è l'unico rivenditore ufficiale hk tutti quelli che millantano sui forum o sui propri siti di essere rivenditori ufficiali hk sono in mala fede, mi assumo tutte le responsabilità e se le assumessero anche quelli che lo fanno perchè se fino ad oggi nessun rivenditore uff esisteva oggi invece c'è e magari potrebbe finanziare degli acquisti attingendo soldi dagli eventuali risarcimenti danni............
Vecchio 30 ottobre 11, 21:43   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di igloo_it

Data registr.: 14-03-2011
Salve a tutti
Mi trovo a scrivere questo messaggio in quanto ho notato che si sta alzando un polverone fuori luogo e alcune persone si sono risentite da tutto questo, voglio cmq precisare che tutto ciò non è partito da me ma è una conseguenza di una discussione che ha evidenziato dei limiti da parte di alcuni utenti. Premetto che io non nutro nessun tipo avversità nei confronti di altre persone che commerciano prodotti per modellisti ne sono spinto da terzi a scrivere delle cose, ma considerata la confusione generale voglio puntualizzare alcune cose così da fugare qualsiasi dubbio. Io ho semplicemente detto che ora esiste anche uno store front hk in Italia in aggiunta a una discussione non aperta da me e che cmq è inserito sul sito hk quindi non sto pubblicizzando niente, inoltre sul sito hk non sono menzionati altri rivenditori/wholesales/distributori in italia, quindi prima di fare paragoni tenete presente queste cose e non state sempre a fare critiche poco costruttive che molto spesso fanno solo danni.
Saluti
Vecchio 30 ottobre 11, 22:36   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di sal82

Data registr.: 19-06-2007
cerchiamo di chiarire le idee onde evitare altri equivoci:
per il momento l'unico store front Hobbyking in Italia è quello di Salerno, mentre wholesale/dealer autorizzati da HK ce ne sono diversi tra cui hobbyqueenitalia.
sal82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 11, 23:14   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Belle parole, ma quello che conterà saranno i prezzi, intanto voi andate pure avanti con i chiarimenti

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks