![]() |
Motore per FUNTANA S140 Ciao a tutti. Volevo chiedervi secondo voi quale era la motorizzazione più adatta per il modello FUNTANA S140 di Seba Silvestri. Io avevo in mente : -OS140 Fx ( extra potenza a bassi giri ) -G2300 supertigre ( Leggero ed Economico ) -Yamada ??? (consigliatemi voi...) Se sapete consigliatemi anche un buon castello ammortizzato. Grazie Infinite. |
In alternativa all'os ci sono i mintor 3m che vanno molto meglio!Comunque se prendi uno yamada non sbagli! quale? senza dubbio il nuovo dz160! Ma anche i ''vecchi'' 140 vanno bene. |
senz'ombra di dubbio un YS160 !!! |
Dove posso trovare i mintor a prezzi onesti ? stessa domanda per OS e Yamada ... |
i mintor li prendi direttamente in fabbrica... i ys da mobby o all'estero |
Citazione:
http://www.centralhobbies.com/Engine.../hydearis.html |
Cosa ne dite di questo MVVS...non sembra Male... Sporcherebbe anche poco il modello essendo a benzina... MVVS 26 c.c. iFS, con accensione elettronica. Caratteristiche :HP 3,8 a 9000 rpm peso gr. 950 Versione BENZINA - WALBRO Oppure cosa ne dite del G2300 Supertigre ??? |
Il supertigra non è un motore fatto per fare 3d, è più un motore per acrobatici veloci classici. per il mvvs non so. comunque se vuoi il non plus ultra Yamada dz 160! |
Eppure, se non sbaglio, MaRCO M&M lo montava sul suo yak54 1,80m con buone prestazioni... |
Citazione:
Ad ogni modo io sono per non fare compromessi se le tasche lo permettono... le mie purtroppo non lo permettono. PS- Ho pero' gia' comprato uno Ys140dingo dal mio amico Selva per quando mi arrivera' il nuovo Yak54 da 73 pollici :). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002