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Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
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Ciao FlybabYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ![]() ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
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User |
tutti i servi reggono anche sui 7 volt. nell ultimo anno o utilizzato 5 servi futaba 9255 e 5 9252 digit. su ely la loro dichiarazione e' di 4,8 v. mai avuto problemi tranne quello del giroscopio che e' molto veloce e delicato ,pero il suo lavoro la fatto avvisandomi senza romper il modello. le batt. erano le sanyo 5 celle da 3300 ml.amp. ciao |
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User Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 14
| Soluzioni incomprensibili
Ragazzi, questo problema mi stà facendo diventare matto ![]() Guardate che cosa ho trovato... http://www.rc-heli.de/board/index.php?topic=47914 Anche se in tedesco si capisce bene che utilizzando le stesse batterie, con diversi mha il problema si verifica o meno! Ho provato con 4 celle sanyo da 2300mha ed il problema si verifica, con le stessa batterie, ma da 2500mha non si verifica. Premesso che acquisterò anche quelle da 2500mha, ma come cavole è possibile! ![]() |
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User Data registr.: 06-08-2006 Residenza: Zurigo
Messaggi: 71
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mi sono preso la briga di leggere tutto il tread in tedesco. Anche perché ho perso un modello da oltre ... per questo motivo. La loro conclusione è che non dipende dall'amperaggio delle batterie. I difetti riscontrati sono stati differenti - interruttori difettosi o sporchi - cavi con sezione troppo piccola - cavi a 3 spine presi da un servo ma usati per la batteria -> la conclusione era che il processore nella ricevente in determinate condizioni per via della 3a spina ad un certo punto andava in tilt e si spegneva. e, in tutti i casi: i difetti li hanno riscontrati sempre quando il voltaggio all'entrata nella ricevente scende sotto 4,2 V (4 celle), 5,5 V (5 celle) e il sistema assorbe oltre 2 A. Quando la batteria era in ordine e carica, il difetto risaliva all'impianto (ad es. cavi, interruttori, come sopra). |
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