20 luglio 11, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
| furto nel mio garage
salve ragazzi scusate se vi disturbo...ma sabato sera ovvero il 16/07/2011 mi hanno aperto il garage e sottratto ciò che avevo di piu costoso e comprato con tanti sacrifici...ovvero la mia FUTABA T14 MZ lasciandomi la valigetta forse come ringraziamento o per prendermi per il c...o !!!!! sono un modellista di bologna . Vi chiedo solo una cortesia se vi capitasse di essere fermati da personaggi insignificanti e privi di ogni intelligenza che vi propongono radio futaba a basso prezzo fatemelo sapere senza paura ....la soddisfazione di ritrovarla sarebbe enorme!!!! cosimo da bologna |
20 luglio 11, 00:30 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| minchia.... Citazione:
sono sempre presente anche su diversi mercatini del genere - qualche segno specifico sulla tua TX? Andy | |
20 luglio 11, 11:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
cosimo... che cavolo ti è successo?? le info dei particolari dalle in MP... chi ha rubato potrebbe anche essere un frequentatore o leggere sul forum qualcuno è venuto nel tuo garage a vedere dei modelli?? gente che non conosci? stranieri che abitano vicino? |
20 luglio 11, 11:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Un consiglio, più che i mercatini tieni d' occhio ebay, c'era sul Giornale di Vicenza di qualche settimana fa un articolo che parlava dei ladri che sottraggono cose "impensabili" dai garage e se li rivendono su ebay per pochi euro (tanto non sanno nemmeno cosa stanno vendendo), da noi hanno beccato due zingarelli che si vendevano trapani, frullatori, canne da pesca e chi più ne ha più ne metta.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
20 luglio 11, 11:17 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| ok... Citazione:
Andy | |
20 luglio 11, 11:50 | #7 (permalink) Top |
User |
Potrebbe anche essere un furto su commissione, pago al ladro 500 euri o 200 euri per una radio che ne vale 1400 (tanto lui è ignorante)....... perchè se non ti hanno preso altro la cosa è un pochino strana, una volta che sei dentro pulisci il posto dico io e non rubi solo una radio prendendoti il disturbo ti toglierla dalla valigia.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
20 luglio 11, 15:00 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| E come al solito dopo 1 minuto sarà di nuovo libero di andarsene in giro a continuare la sua attività... Spero tu riesca a ritrovare quanto ti è stato rubato. Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
20 luglio 11, 15:10 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
Bookmarks |
| |