Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 11, 15:05   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cioma0 Visualizza messaggio
E si poi andiamo in giro per le piste e campi dicendo" mi fai vedere il numero di matricola che poi se è quella che conosco io chiamo i carabinieri", il ritrovamento in questi casi è solo c....lo, poi per il resto a me non sembra una grande ca..*** ta mettere un aintifurto nel proprio garage
Ben venga l'antifurto in garage. Ma l'avviso con seriale e coordinate della radio, costa un nulla metterlo nei nostri campi. Non serve per andar a sospettar colui che arriva con una radio del genere, ma per "stare in campana" se mai qualcuno venisse a proporla ad uno qualsiasi di noi. E' una possibilità in più, e comunque, semmai in malafede uno si recherà a volare con quella radio, pensando all'annuncio in bacheca del campo, gli scotterà trà le mani. Piuttosto che lanciare improponibili anatemi, proviamo a metterli questi annunci, e che divenga la norma ogni qual volta si ripresenti un simile problema. Con qualche Rotax rubato ha funzionato.
Vecchio 05 agosto 11, 16:40   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_dm Visualizza messaggio
ma non per lui, solo medicinali per oncologia pediatrica, c'e' piu' gusto

.
Fai davvero schifo.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 10:44   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di cioma0

Data registr.: 09-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ben venga l'antifurto in garage. Ma l'avviso con seriale e coordinate della radio, costa un nulla metterlo nei nostri campi. Non serve per andar a sospettar colui che arriva con una radio del genere, ma per "stare in campana" se mai qualcuno venisse a proporla ad uno qualsiasi di noi. E' una possibilità in più, e comunque, semmai in malafede uno si recherà a volare con quella radio, pensando all'annuncio in bacheca del campo, gli scotterà trà le mani. Piuttosto che lanciare improponibili anatemi, proviamo a metterli questi annunci, e che divenga la norma ogni qual volta si ripresenti un simile problema. Con qualche Rotax rubato ha funzionato.
Una domanda anche se da scemo, ma se questo tipo avesse sottratto anche la prova di acquisto come ad esempio lo scontrino fiscale o altro come si può dimostrare il contrario?
Vecchio 08 agosto 11, 14:38   #74 (permalink)  Top
cip060
Guest

Be ma n oggeto di abbastanza valore come un radiocomando computerizzato tenerlo in garage scusa ma la devi tenere in casa una cosa di calore come quella
ovviamente non do' ragione al ladro sia chiaro!!
in garage tengo il tagliaerba lo scooter perche non lo potrei tenere in casa ma un radiocomando per modellismo NON LO TENGO IN GARAGE e nemmeno nessun modello radiocomandato ho anche una minimoto da 3000 euro e non la tengo in garage ma la tengo sotto scala
Vecchio 08 agosto 11, 14:58   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di casimiro73

Data registr.: 18-03-2010
ripeto a tutti.....io ho la valigia ...la scatola futaba e tutti i documenti di acquisto della radio certificati compresi!!!!! loro hanno preso solo la trasmittente e una ricevente ...il pennino e una batteria
casimiro73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 15:02   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di casimiro73

Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
Be ma n oggeto di abbastanza valore come un radiocomando computerizzato tenerlo in garage scusa ma la devi tenere in casa una cosa di calore come quella
ovviamente non do' ragione al ladro sia chiaro!!
in garage tengo il tagliaerba lo scooter perche non lo potrei tenere in casa ma un radiocomando per modellismo NON LO TENGO IN GARAGE e nemmeno nessun modello radiocomandato ho anche una minimoto da 3000 euro e non la tengo in garage ma la tengo sotto scala
lo tengo in garage perche è 24 anni che lo faccio e poi questi hanno spaccato anche il cancello automatico per entrare......se ti devono rubare vengono anche in casa quando non ci sei....purtroppo!!!! dai miei suoceri sono andati in casa e hanno estirpato persino la cassaforte dal muro ( precisando che dentro c'erano solo documenti) comunque puoi aver ragione ma non posso tenere in casa modelli a motore di 3 metri per traino e alianti di 5 metri in casa...mia moglie mi ucciderebbe e non avrebbe tutti i torti ( pensa solo che x mesi il radiocomando l'avevo tenuto sotto il letto)

Ultima modifica di casimiro73 : 08 agosto 11 alle ore 15:06
Vecchio 09 agosto 11, 11:03   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Credo che purtroppo dovrai avere "pazienza"......se è un furto su commissione probabilmente chi ne è venuto in possesso la userà tra un po' ( e chissà dove..) e sarà difficile ( ma non impossibile...se il passa parola ha funzionato ) rivederla.

Se è un furto commesso per "alzare un po' di grana", faranno comunque passare un po' di tempo per "far posare la polvere" e poi tenteranno la vendita.......( anche quà chissà dove e chissà come...non demordere e tieni d'occhio tutti canali possibili )
Vecchio 09 agosto 11, 11:34   #78 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_dm Visualizza messaggio
ma non per lui, solo medicinali per oncologia pediatrica, c'e' piu' gusto

.
Fai schifo, vergognati!!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 15:09   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di cioma0

Data registr.: 09-04-2010
E si, comunque penso che non sia difficile darla via, in quanto passato del tempo ( un pochino ) la vendono addirittura a qualche negozio per acquistarne una nuova o qualcos'altro.
Vecchio 09 agosto 11, 16:29   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di casimiro73

comunque darla via non penso proprio sopratutto a un negozio vista la mancanza dei documenti e della valigia
Rispondi

Bookmarks