02 agosto 11, 18:06 | #62 (permalink) Top | |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
Solo che poi, vuoi per questa societa che impone certe sue regole profondamente ipocrite, vuoi perche le cose molti preferiscono tenersele dentro, poi non lo si dice e ci si limita a maledire il destino (ovviamente cinico e baro, come da copione) Io, a differenza di molti, se penso una cosa la dico e lipocrisia non so neanche dove stia di casa. Comunque stai tranquillo, quando vorro ancora dire qualcosa fuori dai denti (e lo faro: lo faccio sempre quando ne ho voglia) avro accurata cura di corredarla con ampie citazioni di espressioni simili, se non peggiori, prese dal Forum, ovviamente solo termini mai bacchettati da alcun moderatore (ce solo limbarazzo della scelta). Cosi magari sara piu evidente che FORSE non tutti gli utenti del Forum sono uguali e quindi bacchettabili allo stesso modo, e FORSE non tutti gli argomenti vengono esaminati e giudicati con lo stesso metro Per me largomento e chiuso, inutile che i soliti buontemponi preparino PopCorn e CocaCola Saluti Andrea. . | |
02 agosto 11, 20:35 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
A mio avviso hai dato solo moto alle dita sulla tastiera senza filtrare un pochino il pensiero, ora devi appellarti addirittura al fatto che si leggono delle castronerie e volgarità sul forum che fanno luce. Forse hai ragione, ma l'onnipotenza non l'abbiamo e comunque preferisco due adulti che si insultano che quelle cose che hai scritto sui bambini. In qualità di moderatore NON potevo NON intervenire, sarei intervenuto ugualmente anche senza la lunga sequela di segnalazioni da parte degli utenti sul tuo messaggio. Forse un pò di sana autocritica ogni tanto non fa male e bastava un semplice " ... scusate, ho esagerato, chiedo scusa..." per uscire con la testa alta. A mio avviso ora stai arrampicandoti sui vetri. Come vedi anche io senza ipocrisia ti scrivo quello che penso. In ogni caso non è mia volontà fare "il moralizzatore", ma tanto mi sentivo di dirti e la chiudo qui. Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " Ultima modifica di mugneto : 03 agosto 11 alle ore 20:27 | |
02 agosto 11, 22:51 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Vabbé! signore perdona sempre tutti coloro che non sanno quello che fanno, e..... non dimenticarti mai di loro.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
03 agosto 11, 18:32 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2004
| Citazione:
Per te l'argomento è chiuso, hai scritto. Anche per me. Vergognati. | |
03 agosto 11, 19:24 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
|
ragazzi gradirei la calma anche perche da una radio siamo passati alle offese..........sicuramente quello che ho augurato a queste persone è mio e personale....purtroppo è tutto passato ed è ora di rifarsi con sacrificio cio che avevo magari alla faccia loro me ne comprerò un altra ( naturalmente in questa occasione non avranno modo di rubarmela) nella speranza che non accada mai a nessuno. con questo auguro a tutti buoni voli e spero di vedervi anche sui campi di volo per 2 risate insieme ...perche questo hobby oltre ad essere fantastico avvicina le persone e le rende come dimostrato solidali .......un grazie di cuore a tutti per l'interessamento dimostrato e naturalmente a presto !! p.s ( se avete bisogno di essere trainati io ci sono sempre) |
03 agosto 11, 20:44 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Invece di sparare sterili imbecillate, perchè non seguite il mio precedente consiglio, ovvero: stampare un avviso con tipo, numero di serie, data e luogo del furto, e la raccomandazione di chiamare i C.C.? Il tutto da affiggere nei campi di volo. Tutto il resto stà a ZERO (sopratutto l'oncologia pediatrica, che non augurerei neppure al mio peggior nemico, semmai ne avessi.).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
05 agosto 11, 14:12 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2010 Residenza: Foligno
| Citazione:
E si poi andiamo in giro per le piste e campi dicendo" mi fai vedere il numero di matricola che poi se è quella che conosco io chiamo i carabinieri", il ritrovamento in questi casi è solo c....lo, poi per il resto a me non sembra una grande ca..*** ta mettere un aintifurto nel proprio garage
__________________ FAI 12695 cioma0 | |
Bookmarks |
| |