31 luglio 11, 16:17 | #51 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ma no che le malattie costano anche alla comunità... Anzi qualche bel mesetto di galera insieme a qualcuno che abbia voglia di carne fresca....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
31 luglio 11, 19:51 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Pur troppo il mondo è pieno di gente masnadière e senza scrupoli, ti auguro di trovarla, magari tieni d'occhio le vendite on line, tieni presente che questa gente se vuole disfarsi non lo fa immediatamente, a meno che non si sia trattato di furto su commissione, ma si pende del tempo aspettando che si calmino le acque. Auguri per il ritrovamento ma la vedo un po dura. Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
01 agosto 11, 02:28 | #54 (permalink) Top |
|
Per la miseria!!! ho dato un'occhiata su ebay è una delle più costose, anzi la più costosa, la T 14 costa 2.443 . è una bella cifra, e..... capisco perché non abbia preso anche la valigetta, avrebbe sicuramente dato nell'occhio mentre un sacchetto di plastica è sicuramente visibile ma meno appariscente. Vabbe auguri ancora. Forse mi sbaglio, ma visto il costo , una polizza assicurativa non sarebbe stata male. Pegaso.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 01 agosto 11 alle ore 02:34 |
01 agosto 11, 11:07 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2010 Residenza: Foligno
|
Vabbè, adesso lasciamo perdere le medicine, comunque gli si puo' augurare una buca ogni volta che vola con quella radio. A dimenticavo, sono sempre dell'opinione che ogni qualvolta si acquistano questi oggetti e sopatutto radio, è sempre bene farsi rilasciare una dichiarazione di vendita dove indica la proprietà del venditore, naturalmente sottoscritta e firmata e se ci fosse anche la documentazione dell'acquisto che ognuno di noi tiene quasi sempre.
__________________ FAI 12695 cioma0 |
01 agosto 11, 15:44 | #57 (permalink) Top |
|
Vabbe! ragazzi oramai il dato è tratto, lasciamo perdere le malattie, le medicine e quant'altro tanto non servono a pianare il problema, sperare solo che questi effettivamente faccia qualche passo falso nei confronti di qualcuno molto attento e che si riesca a trovare anche se come ho detto sopra la vedo dura. Auguroni Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
02 agosto 11, 00:44 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Bhe diciamo che se è un furto commissionato, è un po una martellata sulle balle perchè è come rubare un Ferrari.. non ce ne sono tante in giro, e ogni qualvolta c'è ne sia una nei paraggi si nota SEMPRE.. La vedo dura che il canesciolto vada per campi con il deproncino e una T14.. io ho una FF7 e non ho un modello che richiede una radio superiore.. secondo me salta fuori..
__________________ |
02 agosto 11, 00:58 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
| t14
sono 23 anni che faccio aeromodellismo e la radio mi era stata regalata da una persona a me cara .....mi da fastidio per 2 motivi ..il primo perche era un regalo ....il secondo perche NON POSSO RICOMPRARMELA....................comunque la butteranno sicuramente via perche non sapranno a chi venderla!!!! grazie ancora a tutti
|
02 agosto 11, 02:36 | #60 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Ci sono certe cose che non si augurano neanche al peggior nemico. Veramente una boutade di bassa bassa bassa lega.
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |