25 luglio 11, 18:32 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
|
ripeto ciò che avevo gia scritto............... il numero di seriale della radio è il seguente.......ID:0001196........... naturalmente presente nel firmware della radio e non cancellabile manualmente ..... NATURALMENTE GIA DENUNCIATA AI CARABINIERI il 17/07/2011 |
26 luglio 11, 12:41 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
M | |
26 luglio 11, 19:32 | #45 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ti hanno fatto fuori qualcos'altro che non avevi notato ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
28 luglio 11, 16:38 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Bollate - Parco delle Groane
| .. comunque sempre in medicine deve spenderli i soldi che eventualmente ha guadagnato il personaggio che ti ha rubato la tua TX, e se per caso è un furto commissionato .. al galantuomo che riceve la tua RX .. la deve usare solo una volta .. e in quella volta .. il modello da 2MT impazzisce (anche la TX hanno un anima) e gli si pianta sul tetto della sua macchina procurandogli un danno da 10.000 . Molti di noi fanno dei sacrifici per comprarsi certi oggetti, commissionare un furto (un ladro avrebbe portato via anche la valigetta) è veramente da bastardi !!! dopo aver letto sul questo forum di furti subiti (non pensavo che i nostri amati modelli potessero essere oggetto di attenzione dei ladri) ho persino messo un mini antifurto in cantina, non ho modelli di grande valore,però ci ho messo del mio per assemblarli, costruirli e farli volare al meglio .. insomma ci sono affezionato, non è il danno economico che mi farebbe incazzare, è il danno morale !!! Non comprate mai nulla di provenienza incerta !!! se nessuno compra materiale dubbio.. i furti non hanno ragione di esistere, so che è un po utopica come cosa però è lunica risposta (oltre al taglio delle mani quando li becchiamo sul fatto) a questo tipo di violenza !!!
__________________ - Easy Glider , Rainbow EP, Calmato 50 Scoppio, PArkMaster 3D,G-Trick OPS 10 CC, Talent Robbe, PC9 120, PC40 |
31 luglio 11, 13:02 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Triste storia ,io spargo la voce in provincia di lucca non si sà mai ! dato che bologna è qua dietro . Cmq rubare quasi tutto il contenuto della valigetta ,e lasciare li la valigetta stessa ,non avrebbe senso per un ladro "comune" poi non toccando altro ,scommetterei che è su commissione sapevano molto bene il valore del contenuto secondo me. Chi è che non ha fatto sacrifici per questo hobby ?... immagino il giramento vorticoso di c.... Buona fotuna!
__________________ |
31 luglio 11, 15:57 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Bhe calcolando che non si tratta di una comune, forse è facile che possa saltare fuori, magari tra le mani di qualche personaggio... Se qualcuno sbucasse al campio qualcuno con una radio del genere, controllategli la matricola.. Citazione:
Io a persone del genere gli auguro la peggio malattia fisico-degenerativa, una bella paresi totale che non possono nemmeno andare a pisciare con le loro mani..
__________________ | |
Bookmarks |
| |