23 luglio 11, 13:56 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Mi è venuta un'idea; invito anche gli altri a farlo: stampiamo un avviso con il tipo di radio e numero seriale, da affiggere nelle bacheche dei campi di volo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
23 luglio 11, 14:34 | #34 (permalink) Top |
|
L'ho appena stampato, ecco il testo:"IL 16/07/2011 A BOLOGNA E' STATO RUBATO AD UN MODELLISTA UN RADIOCOMANDO FUTABA T14MZ. IL SERIALE E': ID 0001196. SE QUALCUNO VE LA OFFRISSE SIETE PREGATI DI AVVERTIRE I CARABINIERI A CUI E' STATA PRESENTATA DENUNCIA IN DATA 17/07/2011." Se siamo tutti solidali quando accadono queste cose e mettiamo avvisi nei nostri campi di volo, le possibilità di ritrovare il maltolto aumentano sicuramente.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
23 luglio 11, 17:51 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
|
RAGAZZI GRAZIE DI CUORE DAVVERO....PENSO CHE LA SOLIDARIETA E L'AMICIZIA ESISTANO ANCORA!!!! anche se non dovessi ritrovarlo sono felice della solidarieta che c'è in questo bellissimo hobby!! spero non capiti mai piu ma se ci fosse bisogno ricambiero!!!! |
24 luglio 11, 00:25 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Che zona di Bologna? Domani sono a Bologna dai miei, zona Arcoveggio, quasi quasi mi porto via il modello e mi metto a volare nel campetto di fronte a casa dei miei... magari abboccano e mi vengono a proporre la radio!! La compro subbitooooooooooooo!!! ha ha scherzo Se vedo qualcosa di "sospetto" puoi stare tranquillo che non mi tiro indietro ad aiutarti. A presto Sugo |
24 luglio 11, 16:06 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho messo gli avvisi in entrambi i campi di volo della città; spero che facciano così anche gli altri, comunque il fatto che ti abbiano preso soltanto la radio mi fà pensare a qualcuno che sapeva quel che cercare.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
24 luglio 11, 17:13 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Solo la radio senza valigetta, mi pare stranissimo, non è che te la sei dimenticata in campo di volo e te ne sei tornato a casa solo con la valigetta? Ti auguro di ritrovarla, so cosa vuol dire, ciao.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
24 luglio 11, 17:20 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
|
magari andre...purtroppo mi hanno anche preso cio che c'era dentro la valigetta una ricevente 14 canali 2.4 ghz la batteria di riserva la tracolla... il pennino nero per il touch sta di fatto che se va da un aeromodellista di sicuro non la usa tanto oltretutto lasciare anche i documenti attestanti la garanzia e i codici non ha senso |
Bookmarks |
| |