20 luglio 11, 17:41 | #11 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Citazione:
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | ||
20 luglio 11, 19:02 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Secondo me questi sono zingari che entrano, arraffano la prima cosa "scintillante" che vedono (pensando che sia facile da vendere) e se ne vanno, perchè una canna da pesca la puoi vendere su ebay o a un negozio di caccia e pesca, uno scooter rubato è giá poú difficile da piazzare. Io terrei d' occhio le aste ebay e proverei ad informare i negozi di modellismo della zona.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
20 luglio 11, 19:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
20 luglio 11, 22:24 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
|
Ciao , dovresti avvisare anche Radiosistemi e se non erro dovresti anche avere un codice della radio, specialmente se avevi fatto uno degli ultimi aggiornamenti, Radiosistemi lo richiedeva per dare la password per l'aggiornamento. Mi associo al tuo dispiacere per il furto. Alessandro
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
21 luglio 11, 12:03 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Avvisando Radiosistemi, a meno che la radio non s'involi per l'estero, se si romperà mai un giorno, avrai almeno la soddisfazione di rintracciarla. Pensa anche a quanti sapevano che tu la detenevi in garage; purtroppo non è da escludere a priori l'atto di qualche collega con pochi scrupoli... Dimenticavo; fai la denuncia del furto ai C.C. o alla P.S.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 21 luglio 11 alle ore 12:11 | |
21 luglio 11, 12:34 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
|
comunque io non penso che siano zingari o ladruncoli da quattro soldi, quelli non sanno neanche che esista l'aeromodellismo e di quanto costoso possa essere. mi è capitato di vedere o sentire di ladri che entravano in garage, vedevano i modelli appesi, ci frugavano un pò dentro sperando di trovare chissà cosa ma alla fine li lasciavano lì, questo anche con radio, riceventi ecc. mi dispiace tantissimo per il furto ma secondo me potrebbe benissimo essere gente esperta che conosca il valore della radio, fossi in te vedessi un T14 in vendita a, che so, 700 euro, mi insospettirei comunque.
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" |
21 luglio 11, 13:13 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2006 Residenza: Cagliari
| codice seriale
diffondi il n. di codice seriale della radio, quello non si può cambiare, è nelle info della radio del menù sistema e riportato su targhetta sotto la stessa, lo puoi trovare anche in una etichetta nella scatola di cartone originale e nelle istruzioni della t14
__________________ Gianluca Altea |
Bookmarks |
| |