25 agosto 11, 19:44 | #101 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
ma quello li - barcollava giá de tardi mattinatahahhahha e poi stavo in macchina con mogliettina e i due figli giovanissimi - cosa MAI avrebbero pensati?? Che faccio pure 'l pugile??? no no - mi son "sfogato" - e me lo ricordo come ieri - all'Alpe col vecchio SWIFT - dopo aver portato a casa la famiglia, s'intende Andy | |
04 settembre 11, 23:47 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
cosimo ho appena visto il tuo post e sono veramente dispiaciuto per te!! starò attento anche io e se dovessi avere qualche notizia ti farò sapere molto volentieri! spero che a quel balordo gli si possano paralizzare le mani!!! buona ricerca ed in bocca al lupo. |
05 settembre 11, 23:03 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Foggia
|
non vi immaginate come mi sono sentito quando mi hanno rubato il quad in campagna...ti posso dare solo un consiglio monta un allarme anche solo sonoro che scoraggi i malviventi all' "assalto" e tieniti come ha già detto qualcuno le cose preziose in casa...comunque dovresti dubitare di qualcuno che ti conosce molto bene perchè un ladruncolo spesso non avrebbe saputo che tu avevi una cosa di veramente prezioso nel garage...comunque speriamo proprio che lo rivenda su qualche sito web così lo potresti anche acciuffare e comunque non penso che lo rivenda in un negozio di modellismo al massimo su qualche sito internet come ebay o subito o altri...comuqnue resta il fatto che quello che ti ha derubato e un gran bas****o!!! |
08 settembre 11, 13:52 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
09 settembre 11, 09:24 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Ho letto il 3ad...che tristezza.... Rischiare la fedina penale (ammesso non sia già lercia) e magari,anche un sacco di legnate (quelle,solitamente non si dimenticano!!) per sottrarre un radiocomando e/o oggetti che hanno un mercato decisamente ristretto....beh,lasciatemelo dire: che miseria....
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
Bookmarks |
| |