20 marzo 06, 15:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
| miscelazione motori e parti mobili
mi potete spiegare per bene se è utile, inutile, pericoloso ecc. miscelare i motori di un aereo plurimotore con le parti mobili sia in fase di rollaggio che in volo. La mia curiosità è partita da questo articolo http://www.rcgroups.com/links/index.php?id=4719 ma dato il mio inglese scolastico e i traduttori farlocchi sulla rete, non ho capito bene tutti gli aspetti delle prove. PS: scusate ma le voce nel video mi fa schiattare; o sta godendo apertamente del volo o ha un attacco di colite in corso
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net |
20 marzo 06, 15:40 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Forse il 25% è un pò troppo.... ps nelle navi si fa così, addirittura si dà macchina indietro sull asse interno, ma non mi sembra questo il caso.... | |
23 marzo 06, 00:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
|
grazie bat per la spiegazione, infatti mi sta balenando l'idea di comperare il twin star II della MPX e magari vedo se riesco ad applicare le modifiche dell'articolo e vedere che succede
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net |
Bookmarks |
| |