Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 11, 08:16   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Modulo FHSS per JR

Non trovo info su questo modulo, secondo voi è compatibile con la mia veeeeeeeeeecchia JR X-347?

HobbyKing Online R/C Hobby Store : 2.4Ghz SuperMicro Systems - JR Module.

Al momento monto un modulo Corona 2.4 Ghz DSM2, questo FHSS invece mi sarebbe comodo per i micro ma non trovo nessuna specifica sulla compatibilità
Vecchio 19 luglio 11, 08:32   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Non trovo info su questo modulo, secondo voi è compatibile con la mia veeeeeeeeeecchia JR X-347?

HobbyKing Online R/C Hobby Store : 2.4Ghz SuperMicro Systems - JR Module.

Al momento monto un modulo Corona 2.4 Ghz DSM2, questo FHSS invece mi sarebbe comodo per i micro ma non trovo nessuna specifica sulla compatibilità
Secondo me sono sempre tutti compatibili, anche perchè della tua radio prendono l'alimentazione ed il segnale in PPM, che sono è sempre uguali per tutte.
Inoltre il case è JR quindi....
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 08:42   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Grazie, sono in dubbio se comprare il modulo per la 347 o se tagliare la testa al toro e prendermi una DX6I, da una parte sono affezionato alla mia vecchietta e la DX6I non è che abbia molte funzioni in più, l' unica cosa che forse mi attrae è la gestione delle miscelazioni, che sulla 347 è un pochino "ostica" in quanto legata al movimento degli stick e non al singolo canale.
Vecchio 20 luglio 11, 08:23   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Grazie, sono in dubbio se comprare il modulo per la 347 o se tagliare la testa al toro e prendermi una DX6I, da una parte sono affezionato alla mia vecchietta e la DX6I non è che abbia molte funzioni in più, l' unica cosa che forse mi attrae è la gestione delle miscelazioni, che sulla 347 è un pochino "ostica" in quanto legata al movimento degli stick e non al singolo canale.
Personalmente ho fatto questa scelta, ho comprato una schedina FRSKY da Hobby King quella che costa 19 dollari, e l'ho installata dentro alla mia MC24 senza togliermi la possibilità di rimontare il suo modulo originale. Funziona benissimo e fin'ora ha una decina di ore di trasmissione senza problemi. Per quanto riguarda Spectrum io aspetterei visto i problemi (richiami di radio) e i nuovi aggiornamenti.
Apri la tua radio e guarda se hai uno spazietto per la schedina che ti assicuro è molto piccola.
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks