14 luglio 11, 20:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Guillow's balsa kit
Qualcuno mi sa indicare qualche negozio/venditore ITALIANO che abbia i modelli della Guillow's? Ho trovato solo questo: ..::: Aviation Collect Shop :::.. Home Page e News Che però non ha i due modelli che mi interessano.... sigh...
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
14 luglio 11, 21:25 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
che cosa ti interessa ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 luglio 11, 21:41 | #3 (permalink) Top |
| Mi interessava sopratutto il Corsair, ho ordinato dal negozio che ho postato un P40 "micro", mi hanno convinto a provare ad elettrificarlo, ma mi piacerebbe amche trovare il Corsair o il P51 più grandicelli (mi pare 80 cm circa) da fare statico questo inverno.
14 luglio 11, 21:50 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il P51 no... se ti interessa ci faccio un salto e te lo prendo poi ci sentiamo in PM per la spedizione...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 luglio 11, 14:10 | #5 (permalink) Top |
|
Forse ho risolto, la zia della mia ragazza abita nel Michigan a due passi dalla Guillow's, col prossimo scatolone di robaccia (odio il burro d'arachidi) che ci spedisce dovrei trovarci dentro il Corsair e il P51.
Bookmarks |
| |