21 marzo 06, 01:06 | #11 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Con il 120 Surpas non ha potenza da vendere ma basta per farci il programma F3A. Non l'ho pesato ma a occhio stiamo sui 4800 grammi. I servi sono Hitec da 6 kg sulle ali, due mini da 5 kg sui piani e un servo futaba da 5 kg sul dir. L'elica è una 15x6 APC pacco batt 2500 6V Ti dico che sembri nato ieri perche con gli alettoni posizionati alle estremità, le parti mobili di 2 cm e il baricentro picchiato per f3A neanche il mago zurlì riuscirebbe a fare l'hovering Non te la prendere ma purtroppo è così !!! Saluti arciacrobatici Andrea | |
21 marzo 06, 09:47 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
|
eIntervengo per dire che proprio ieri un amico e' venuto in officina da me per sistemare alcune cosa proprio a quel modello. La prima impressione non e' male anche se devo dire che personalmente ritengo il Leo un gradino sopra. I materiali usati, la precisione nella costruzione sono migliori, senza contare particolari apparentente secondari, ma che danno l'idea della differente filosofia costruttiva. Per fare degli esempi la presenza del castello ammortizzato di serie, il carrello in carbonio e il cofano sotto, pure rinforzato in carbonio, Ad ogni modo dicevo che l'AirJet non mi pare affatto male e sopratutto e' decisamente leggero. Quello che ho visto ieri aveva su un Saito 120 e pesava (controllato personalmente) 4350gr in ODV
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
21 marzo 06, 09:56 | #13 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
|
A me piacciono molto sia il LEO che questo, finalmente ci sono dei bei modelli per fare dell'acro di precisione che non ci obbligano a spendere dei capitali, per fare avvicinare altri che ambiscono magari a cimentarsi in gare e' l'idelale iniziare senza dover investire un monte di soldi, poi se son rose ... Tornando ai modelli come dicevo mi piacciono tutti e due ma mi sembra che l'Arjet abbia la fusoliera leggermente piu' alta ( forse sbaglio ) ma se cosi' fosse per me sarebbe assolutamente da preferire proprio per questo particolare, poi sono ideee personali, li ho solo visti da foto posso sbagliare, attendo pareri a tal proposito. Ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
22 marzo 06, 10:08 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
Ti confermo che vola da VERO F3A. Al nostro campo l'ha provato e messo a punto Massimo Selva e ne e' rimasto favorevolmente impressionato. Lo ha definito un ottimo modelllo per iniziare anche a fare gare. @2M86 Al momento non ci metterei la mano sul fuoco ma mi pare che sia predisposto anche per i retrattili anche se secondo me sarebbe sbagliato metterli sia del punto di vista pratico che da quello estetico (soprattutto).
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
22 marzo 06, 16:01 | #17 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Se lo rivedi digli che lo saluta quello che all'ultima gara internazionale di S.Marino e arrivato 3° davanti a lui Ciao ciao Andrea | |
22 marzo 06, 16:31 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
Ci siamo conosciuti proprio a S. Marino (intendo dire io e te). Sono quel ragazzo (si fa per dire) biondiccio che faceva l'aiutante del giudice del Liechtenstein. Con Massimo ci vediamo tutte le settimane e riferiro', ma sai che e' permaloso. Speriamo che quest'anno si prenda un po' meno d'acqua (bella fanga l'ultima volta!). Noi della Fenice -Rimini, con lui, stiamo organizzando una gara di Free Style nal nostro campo di Vergiano in ottobre (probabilmente sara' valida per l'italiano sperimentale di categoria)... magari vieni anche tu... Salutoni...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
07 aprile 06, 16:45 | #19 (permalink) Top |
User |
ciao, due domandine veloci. mi spiegate perche il leo e l'arjet pesano così tanto? vedo pesi di 4400 grammi, quasi quanto f3a da due metri!!! vedo l'infinity 90 e lo danno per 3400 grammi in odv. che dite? ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
07 aprile 06, 17:35 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2006 Residenza: San Vincenzo (Livorno)
Messaggi: 145
| Citazione:
vorrei anche sapere come si comporta sul volo relativamente lento e come si comporta sullo stallo. grazie ciao Gerry | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli per arjet della jamara | Pablito77 | Aeromodellismo | 2 | 25 marzo 07 16:51 |
lama 2 della jamara | Von Luger | Elimodellismo Principianti | 1 | 18 maggio 06 19:44 |
yak 54 della jamara ? | albip51d | Aeromodellismo | 49 | 12 dicembre 05 09:49 |