10 luglio 11, 16:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2011
| spedizioni da hobbyking hk
ciao a tutti vorrei chiedervi se comprando una lipo o un motore o un regolatore o un servo singolarmente ,( qualsiasi cosa singolarmente) e scegliendo la spedizione piu economica da hong kong si paga la dogana?
|
10 luglio 11, 16:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
|
Teoricamente dovresti pagare la dogana per tutti gli oggetti che compri fuori dalla Comunità Europea. Praticamente, indipendentemente dal tipo di pacco, non sempre controllano il pacco, quindi se hai fortuna non la paghi. In ogni caso HK ti permette di scegliere una % da dichiarare sul prezzo reale, così che se ti tocca pagar la dogana puoi pagare meno. Mi pare in ogni caso che sotto i 20 non paghi il dazio.
|
11 luglio 11, 13:26 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sulle spedizioni economiche per pacchetti fino a 1 kg non ho mai avuto problemi. 20gg esatti per avere la merce a casa
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
25 luglio 11, 17:44 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Roma
| Domanda su spedizioni da HobbyKing DE Warehouse
Domanda: se la spedizione è da "DE Warehouse" (quindi da Germania = EU su EU) si dovrebbe essere a posto comunque, a prescindere dal valore, peso, volgia di lavorare/rompere il c. del doganiere di turno? O no? Citazione:
Per fortuna la spedizione era omaggio... Alla fine ho speso quanto in negozio. Ma questo non c'entra con la mia domanda di cui sopra... | |
28 luglio 11, 00:49 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
|
Ho sempre spedito con sp-expres parcel e ritirato dal corriere sda (arriva con le poste italiane, quindi sda) ed ho sempre pagato la dogana. Pacchi sempre ok. Sempre dichiarato il 100% del valore. Su ordini grossi secondo me conviene, tanto poi il guadagno ce l'hai comunque rispetto ai prezzi europei. Per il singolo non saprei... Ho saputo che fino ai 20euro non c'è dogana, voci però da verificare. Propio ora ho ordinato un Minimoa con spedizione dalla Germania ed alla fine mi è costato 104 euro, spedizione veloce compresa. Ciao Massimo
__________________ |
Bookmarks |
| |