10 luglio 11, 15:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Eliclub Sona
| numero di telefono hobby king
salve a tutti. ha fatto un ordine sul sito hobby king ma ho inserito il numero di telefono sbagliato. secondo me non è una cosa importante perchè se ci sono problemi mi manderebbero una e mail... comunque chiedo un vostro parere... grazie!
__________________ Eliclub Sona is my world! http://eliclubsona.tk/ extra300, lama v4, honey bee cp1, kinetic800, Felix motorizzato, BixlerHK |
10 luglio 11, 16:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
|
Il numero di telefono serve per contattarti in caso di mancata consegna (non gestiscono loro la spedizione!). Fossi in te, per precauzione, li contatterei il prima possibile per far modificare il numero sul pacco, se non l'hanno già spedito.
|
10 luglio 11, 23:07 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
(capitato più di una volta) se non ti trovano il pacco va nel dimenticatoio....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 luglio 11, 23:36 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Che cambiasse il telefono prima che parta il pacco ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
11 luglio 11, 00:38 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao se vai sul tuo profilo puo aggiornare correttamente il numero di telefono, comunque a me non ha mai chiamato nessun corriere, al massimo lasciato il bilgetoo della raccomandata per andare a ritirare il pacchetto alla posta, ne tanto meno la dogana, quella ti manda una rr a casa direttamente... Recentemente poi aspettavo delle pile per il quad e mi vedo che sul sito della posta il pacco era "rinviato" ovvero rimandato a hobbyking... ho chiamato la posta al numero verde ed ho chisto info, mi hanno detto che l'indirizzo di consegna era errato e d il pacco era stato rispedito indietro, corro alla posta e per fortuna riesco a recuperare il pacchetto perche era stato appena riportato indietro dal postino. L'indirizzo però col cavolo che era errato... per la serie voglia de lavorà saltame addosso... non dico altro. In teoria, visto che il numero (che poi è anche un numero di un fisso) era presente sul pacco, uno squillo lo potevano anche fare... come no... Quindi forse il numero di tel non è indispensabie, ma comunque se c'è magari forse al postino più diligente potrebbe essere utile, visto che si può cambiare nel profilo, fallo |
11 luglio 11, 10:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Eliclub Sona
|
io l' ho cambiato nel profilo ma quando vado sull' ordine mi continua a dare il numero errato... io inendo il numero che ho dato durante l' ordine... quello del pagamento è giusto.
__________________ Eliclub Sona is my world! http://eliclubsona.tk/ extra300, lama v4, honey bee cp1, kinetic800, Felix motorizzato, BixlerHK Ultima modifica di pasquirlo : 11 luglio 11 alle ore 10:19 |
Bookmarks |
| |