07 luglio 11, 21:10 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Debbo essere sincero, pensavo ti avrebbero dato soddisfazione, alla fine LORO hanno fatto una cappella e da gentleman avrebbero dovuto abbozzare ! Ma non SOLO non ammettono l'errore, non correggono nemmeno l'annuncio sul sito che è ancora invariato ed INGANNEVOLE a questo punto, faccio copia incolla sul loro sito in questo momento : Caratteristiche Banda di trasmissione 2,4GHz N.ro Canali 6 N.ro Memorie 8 Modulo SPECTRA 24 AFHSS Trasmissione 2,4GHz AFHSS Ricevente inclusa 2 x OPTIMA 7ch 2,4GHz Config. di scatola MODE1 Possibili configurazioni MODE1 - MODE2 Batterie TX NiMH Denuncia il fatto ad un'associazione di consumatori. Umberto |
07 luglio 11, 21:18 | #23 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Vale la descrizione ed il prezzo scritto. Purtroppo hai incontrato il solito furbetto.... vai alla postale e fai denuncia... Non rimandare indietro la radio. Se hai pagato con paypal contesta l'addebito... Nota che sono così in mala fede che hanno cambiato parte della descrizione ma non tutta: * Radio OPTIC 6 * Modulo di trasmissione SPECTRA 24 AFHSS 2,4GHz * 1 ricevente OPTIMA 7 Full range 7Ch 2,4GHz * Batteria TX * Caricabatterie 220Volt Caratteristiche Banda di trasmissione 2,4GHz N.ro Canali 6 N.ro Memorie 8 Modulo SPECTRA 24 AFHSS Trasmissione 2,4GHz AFHSS Ricevente inclusa 2 x OPTIMA 7ch 2,4GHz Config. di scatola MODE1 Possibili configurazioni MODE1 - MODE2 Batterie TX NiMH
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 luglio 11, 21:21 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
|
Questa vicenda mi fa tornare in mente di quando Lindinger aveva sbagliato a scrivere il prezzo di un modello,più precisamente l'Iconic XL (fui io ad aprire il 3d che ne dava notizia). Invece di 159 avevano scritto 15,90 ebbene diversi utenti del Barone lo acquistarono a 15,90 e Lindinger non battè ciglio...o quasi. Avrebbero potuto annullare la vendita,invece si sono assunti la responsabilità dell'errore e hanno pagato... |
07 luglio 11, 21:26 | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Personalmente se faccio un lavoro per un cliente e gli ho fatto un preventivo per x ore, se ho sbagliato a stimare il lavoro ce li rimetto di tasca mia.... Se è lui a chiedere varianti, ovviamente gli stimo le varianti...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 luglio 11, 21:53 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Altra classe, e altro importo !!!! Ancora stento a credere che si giochino la faccia per 30 Euro o poco piu' ! Umberto | |
07 luglio 11, 22:32 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Bè alla faccia della disponibilità.....questa è la risposta dopo aver chiesto se era possibilie rispedire il tutto in contrassegno onde evitare fregature visto che loro non si fidano di me e io non im fido magari di loro. Noi non siamo un semplice sito on line, noi siamo un negozio di modellismo sito all'indirizzo già indicato, se lei vuole restituire l'articolo, può farlo nel modo in cui le ho scritto, altrimenti venga di persona e le restituiremo il contante. E certo che se avessi avuto la possibilità di andare da loro di persona avrei fatto l'acquisto direi che avrei evitato di prendere la fregatura ma che c...o di risposte ma!!!. Ba alla fine sapete che vi dico intanto gli rispondo per le rime la tx me la tengo che tanto ha il modulo intercambiabile e posso montare anche quello della vecchia hoptic6 in 40mhz le rx le ho e di sicuro non comprerò mai più da loro. |
07 luglio 11, 22:45 | #28 (permalink) Top |
|
Scusa ma posso chiederti come hai pagato ??? Temo di sapere la risposta...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 luglio 11, 22:47 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Putroppo non ho la pay-pal ho pagato come sempre in contrassegno.Sono anche io nel mondo del commercio e riaparazioni e per come la vedo io questa non è serietà comunque questa è stata la mia risposta che gli piaccia o nò. Senta signor Antonella: Le vorrei ricordare che io ho chiesto solo una possibilità diversa di spedizione per evitare problemi; Le vorrei ricordare che se ho fatto l'acquisto è solo perchè avete fatto una pubicità ingannevole; Le vorrei ricordare che non solo non avete umanamente ammesso l'errore e tentato di riparare ma continuate a lasciare sul sito la dicitura delle 2rx in una delle due descrizioni,abbiate almeno il buon senso di cambiarle tutte e due e non di riparare a metà le cose onde vitare in futuro altri problemi; Le vorrei ricordare che se solo avessi avuto la possibilità e la convenienza di venire al vostro negozio lo avrei fatto e avrei evitato di fare l'acquisto; Le vorrei ricordare inoltre che non le stò chiedendo la carità ma solo una giusto rapporto di correttezza; Detto questo la ringrazio per la sua cortesia e gentilezza venderò come usato la tx anche a costo di rimetterci i soldi con la piena coscienza che questo è stato e sarà il mio primo ed ultimo acquisto nel suo negozio e non sito on-line.Grazie e cordiali saluti. |
07 luglio 11, 22:51 | #30 (permalink) Top |
|
Quando si compra online come paypal non ce ne è... Postepay, contrassegni non danno possibilità di contestazione. Fatti una carta prepagata e usala su paypal... Comunque nel caso corrente fai una denuncia alla polizia postale.... Se uno promette qualcosa e prende i soldi sono affari suoi... Non vendere quello che descrivi si chiama truffa in commercio...
Bookmarks |
| |