Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 11, 18:08   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Temo purtroppo un'altra cosa che mi è già capitata in passato anche remoto con altri negozianti;
Il negoziante compra un kit che comprende radio, rx e servi...
Toglie i servi e lo vende come radio + ricevente
I servi se li vende a parte.

Quando questa operazione veniva fatta in negozio nessuno se ne accorgeva, fatta su internet dove magari il negoziante ha fatto copia e incolla della descrizione dal sito del fornitore dimenticandosi l'editing... beh la cosa diventa più evidente....
Il sospetto del copia ed incolla mi viene anche da quest'altro sito:
Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
Magari però non è questo il caso....
Finchè non si telefona diventa difficile capire cosa sia successo....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 07 luglio 11 alle ore 18:13
romoloman non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 18:37   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
comunque prima di fare tutto questo baccano sul sito, sentili e vedi che ti dicono, mi pare la cosa più logica, inutile partire in tromba a priori...
il_Zott non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 19:10   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
In effetti la pagina è scritta in modo perlomeno malaccorto, all'inizio si parla di UNA ricevente poi alla fine :

Caratteristiche

Banda di trasmissione 2,4GHz
N.ro Canali 6
N.ro Memorie 8
Modulo SPECTRA 24 AFHSS
Trasmissione 2,4GHz AFHSS
Ricevente inclusa 2 x OPTIMA 7ch 2,4GHz
Config. di scatola MODE1
Possibili configurazioni MODE1 - MODE2
Batterie TX NiMH

Io avrei chiesto chiarimenti al telefono prima di ordinare, comunque le riceventi debbono essere due.

Umberto
milan non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 19:17   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2008
Già chiedo venia per essere partito a palla,comuque ho mandato loro una mail e hanno detto che quello che fa capo sotto non è valido ,ma è valido solo quello che è scritto sopra ossia una sola rx optima7 comunque hanno detto che posso ppure rimandare indietro il pacco e mi rimborsano ed è quello che farò,tra una cosa ed un altra perdo circa 20euri di sped ma ci sono talmente rimasto male che non mi importa.La prossima volta torno a comperare sui siti di sempre e mi sà che faccio uno sforzo e mi prendo una aurora9,tanto mi sà che a quel prezzo non trovo di meglio
imperatore82. non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 19:31   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
beh una aurora a meno di 350€ circa non la trovi.!

l'aurora è una gran radio.. ma se hai già presco quella scusa prenditi una ricevente e sei a posto.. invece che buttare via 20€
marste881 non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 19:53   #16 (permalink)  Top
User

Gia lo sò,ma sono propio amareggiato da questa cosa,io ho fatto l'ordine in quel sito appunto perchè;mio errore anche;che non mi sono informato bene attratto dalle 2rx altrimenti ero gia intenzionato a prendere su jonathan una hoptic6 con due rx da 6canali e in tutto avrei pagato circa 190.00 euri.Come un c..... anche avendo visto la cosa strana non mi sono informato bene dando ascolto solo al post,alla fine si vedeva che qualcosa non andava con i prezzi però sai uno legge offerta e si fida.Poi ho fatto l'ordine circa undici giorni fà e nessuno si degnava di spedire il pacco e già un pò mi dava fastidio come se qualcosa di sbagliato ci fosse poi oggi che mi ero deciso ad annullare l'ordine mi sono visto recapitare il pacco mannaggia.Bè ora hanno detto che basta che gli rastituisco il pacco e una volta arrivatogli e controllato mi accreditano i soldi,ora io dico:come loro non si fidano dei clienti nel mandare la merce senza prima aver ricevuto pecunia perchè dovrei farlo io?Come posso tutelarmi sai come è fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Vecchio 07 luglio 11, 20:02   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Gia lo sò,ma sono propio amareggiato da questa cosa,io ho fatto l'ordine in quel sito appunto perchè;mio errore anche;che non mi sono informato bene attratto dalle 2rx altrimenti ero gia intenzionato a prendere su jonathan una hoptic6 con due rx da 6canali e in tutto avrei pagato circa 190.00 euri.Come un c..... anche avendo visto la cosa strana non mi sono informato bene dando ascolto solo al post,alla fine si vedeva che qualcosa non andava con i prezzi però sai uno legge offerta e si fida.Poi ho fatto l'ordine circa undici giorni fà e nessuno si degnava di spedire il pacco e già un pò mi dava fastidio come se qualcosa di sbagliato ci fosse poi oggi che mi ero deciso ad annullare l'ordine mi sono visto recapitare il pacco mannaggia.Bè ora hanno detto che basta che gli rastituisco il pacco e una volta arrivatogli e controllato mi accreditano i soldi,ora io dico:come loro non si fidano dei clienti nel mandare la merce senza prima aver ricevuto pecunia perchè dovrei farlo io?Come posso tutelarmi sai come è fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
credo che il venditore non sia serio,quello che scrivi nel sito fa' fede sia scritto sopra che sotto.fatti una copia-immagine della pagina e una bella denuncia alla postale.ovviamente prima fatti mandare una e-mail in cui dicono che non vale cio' che hanno scritto.
toratora72 non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 20:02   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
eh penso che non ti manderanno mai prima i soldi e poi spedisci tu...

no saprei come potresti tutelarti....
Vecchio 07 luglio 11, 20:05   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
credo che il venditore non sia serio,quello che scrivi nel sito fa' fede sia scritto sopra che sotto.fatti una copia-immagine della pagina e una bella denuncia alla postale.ovviamente prima fatti mandare una e-mail in cui dicono che non vale cio' che hanno scritto.
penso che si vada in cose troppo grandi per le cifre spese..

Al massimo contratta la spedizione a metà o magari a carico del venditore per un loro errore.!

del resto si penso anche io che non sia molto serio.. almeno in questo episodio.
Vecchio 07 luglio 11, 20:08   #20 (permalink)  Top
User

ma senza ricorrere a denuncie che non mi va a me basta ridargli la tx e riavere per certo i miei soldi.Mai io non posso spedire loro con contrassegno?Percarità magari possono pure essere onesti e fare quanto detto,ma dopo tutto ciò rimanere come si dice dalle mie parti scusate tanto il francesismo con il Culo rotto e senza cerase propio non mi và.Mi sà che gli mando una mail voglio propio vedere cosa mi rispondono a riguardo che dite.
Discussione chiusa

Bookmarks