30 giugno 11, 18:43 | #11 (permalink) Top |
User |
Caro ragazzo mio, io invece sono sempre sicurissimo di tornare a terra sano e salvo, perchè non ti prendi un modello 2/3 di F3A a scoppio e non ti diverti così? Fai passaggi veloci lenti tutto quel che ti pare. Prova l'elicottero.. il pylon.. ANZI PERCHè NON PROVI A SPERIMENTARE L'AUTOGYRO? SE PRENDESSI CONSIGLI DA ME SU COME COSTRUIRLO SARESTI IL 2° ITALIANO CHE SEGUENDO QUASI ALLA LETTERA LA MIA INDOTTRINAZIONE HA VOLATO CON L'AUTOGYRO |
30 giugno 11, 20:01 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Ti posso dare comunque un consiglio, prova a sperimentare partendo da tuoi progetti e tue idee, ti assicuro che portare in volo una tua creazione, senza sapere se e come volerà, è una sfida molto avvincente!
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
01 luglio 11, 19:35 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Sperimenta cose nuove, costruisci , cresci di nozioni, impara più cose possibili, dopo al campo, tra un voletto e l'altro , insegni agli altri quello che sai, è soddisfazione anche quella.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
02 luglio 11, 11:17 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2007 Residenza: Margone
|
Prova a volare in pendio e ti scordi di fare un volo uguale all'altro. Per non parlare quando sei fuori e non ci sono più condizioni, vedrai se non ti torna l'adrenalina nel sangue. Occhio pero' che se ti ammali di pendio, NON PUOI PIU' GUARIRE, è incurabile.
__________________ di voli....... ma non solo Marco |
04 luglio 11, 13:49 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| Citazione:
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" | |
04 luglio 11, 13:55 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
un hobby che diventa noioso , sei proprio alla frutta, dedicati di piu' agli altri
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
04 luglio 11, 23:56 | #19 (permalink) Top | ||||||
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ma farvi 5 minuti di affari vostri noooooo èèèèèèè ??????? Come se non fossimo già abbastanza a volare con la V maiuscola.............
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | ||||||
05 luglio 11, 20:03 | #20 (permalink) Top |
User |
Ma scusa... stai guarendo e ti lamenti??? Potessi guarire io!! Molti più soldi nel portafoglio, molte meno bestemmie in bocca e magari un bel film sul divano la sera invece che ammazzarsi gli occhi e le mani a riparare!! Niente più noie con fidanzata/moglie per il poco tempo dedicatole... Niente testa sempre tra le nuvole... Devo continuare? Dimmi come si guarisce che ti seguo!!!
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! |
Bookmarks |
| |