29 giugno 11, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Eliclub Sona
| hobbyking mustang P-51D... parere...
salve a tutti sono abbastanza nuovo nell' aeromodellismo... volevo un parere su questo aereo che sarebbe il mio secondo modello ( il primo un micromodello finito male ma che metterò a posto...) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King P-51D Mustang Plug-n-Fly questo è l' aereo... ho già volato con alianti ma non sono mai passato a cose più impegnative... grazie a tutti!
__________________ Eliclub Sona is my world! http://eliclubsona.tk/ extra300, lama v4, honey bee cp1, kinetic800, Felix motorizzato, BixlerHK |
30 giugno 11, 08:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Non è il modello adatto ai tuoi pollici. Prendi in trainer bello grosso ed impara a volare con quello. Per il mustang c'è tempo. Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
30 giugno 11, 09:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
non è detto non sia adatto, ma sicuramente non potremmo dirtelo noi qui dal forum.... l'unico che può dirti se va bene o no sei tu..... se ti senti pronto per un modello più reattivo di un trainer ala alta o di un motoaliante provalo..... hai qualcuno che ti sta seguendo? ne hai parlato con lui?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
30 giugno 11, 10:04 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : L-4 Grasshopper 1400mm EPO (PNF) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Piper J3 Cub 1400mm EPO (PNF)
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
30 giugno 11, 12:10 | #5 (permalink) Top |
|
si... ho già esperienza con alcuni ala alta e motoaliante provati grazie ad alcuni miei amici abbastanza esperti... e sono loro che mi seguono. volevo provare qualcosa di più impegnativo... gli ala alta li manovro bene e volevo evitare di acquistare qualcosa che poi mi potrebbe annoiare.
__________________ Eliclub Sona is my world! http://eliclubsona.tk/ extra300, lama v4, honey bee cp1, kinetic800, Felix motorizzato, BixlerHK |
30 giugno 11, 12:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Che ti devo dire; se ti senti capace prendilo. Non ci sono ancora recenzioni su come si comporta in volo, parlo dei P51 con A.A. di 1600mm, quelli disponibili in diversi colori; a vederli sono molto carini, comunque se accanto a te hai modellisti esperti e già voli con ala alta, nel senso che hai qualche oretta di volo con quelli, prova il "salto di qualità"
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
30 giugno 11, 13:29 | #7 (permalink) Top |
|
grazie... adesso voglio aggiustare un modello che aveva il motore rotto... è un ala bassa... appena finisco e ci faccio un po di pratica farò il "salto"!!
30 giugno 11, 15:09 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| ottima scelta!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
30 giugno 11, 21:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008
| modello da hk...costi???
i prezzi sono allettanti, anche in qualche altro sito cinese...addirittura uno yak54 180 al a 160 euro mentre da noi sta sui 250-290 euro. Calcoliamo la spedizione (che sarebbe una mazzata ...) la dogana e stiamo sui prezzi nostrani. |
30 giugno 11, 21:42 | #10 (permalink) Top |
|
la persona che mi segue mi ha consigliato di rimanere sul tranquillo per adesso... avevo pensato al kinetic dell' hobby king oppure a questo... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Easy Fly Glider EPO (PNP) prezzo simile ma più grande e, secondo me più divertente in quanto è più facile fare volo veleggiato... su you tube non ho trovato video di questo aereo... se qualcuno ha da consigliarmi ne sarei grato!
Bookmarks |
| |