28 giugno 11, 20:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Per Tutti Coloro Che Appendono Il Modello Ad Un Albero
E' talmente vasto questo bel forum che non rammento ove si trovasse un recente thread in cui qualcuno scriveva del proprio modello rimasto impigliato ad un alto albero. Forse avrei dovuto postare nella sezione "L'Uovo Di Colombo", magari i mod provvederanno a spostare. Seguite il video.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
29 giugno 11, 13:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
|
Io mi vergognerei fino al midollo a chiamare i Vigili del Fuoco per un oggetto Dico, non è un animale domestico, non è un'emergenza... certo, il modello ha un costo non indifferente, ma lo stesso mi vergognerei a morte |
29 giugno 11, 15:43 | #5 (permalink) Top |
|
Per i Vigili del Fuoco si tratta di una esercitazione come un'altra, e sono ben felici d'operare l'intervento piuttosto che restare ad annoiarsi in caserma. Certo, se ne hanno altri impellenti e gravi, danno priorità a quelli, ma credimi, loro preferiscono questi interventi leggeri a quelli in incidenti sovente dagli esiti letali, tirar fuori cadaveri, a volte carbonizzati, dilaniati, sfigurati... Molto meglio esercitarsi nelle salite per tirar giù modelli. Se dovesse capitarmi, li chiamerò.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
29 giugno 11, 16:10 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Vero, ma ricordiamoci che dentro il modelli elettrici c'è una lipo, e se per caso fa "fuzzzz"....il pino si accende come un cerino.....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
29 giugno 11, 16:39 | #7 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Magenta
| Citazione:
Qualsiasi esercitazione equivale ad un'uscita di cassa per lo Stato. Immagino che debbano essere coordinata e ovviamente autorizzate. Come contribuente mi girerebbero venire a sapere che i fondi vengano utilizzati per salvare aeromodelli e non rinnovare il parco mezzi o corsi di aggiornamento Citazione:
Oh povera Italia | ||
29 giugno 11, 19:41 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
| Non ci avevo pensato effettivamente se dentro c'è una LiPo, è molto probabile che con il calore, oppure se danneggiata durante l'atterraggio, possa incendiarsi facilmente!!! Allora sì, chiamerei i Vigili del Fuoco per evitare di diventare un piromane !!!
|
29 giugno 11, 20:49 | #9 (permalink) Top |
| E' un motivo in più per chiamarli, comunque anche senza il pericolo delle Li-Po verrebbero egualmente. Troppo spesso ci si dimentica che pagando fior di tasse, oltre che agli infiniti doveri, abbiamo anche dei diritti. Chi poco sopra diceva "povera Italia", si, posso concordare con lui che sia povera, ma per ben altre ragioni, non certo per gli interventi dei Vigili del Fuoco. Ma questo è un altro discorso e non certo questa è la sede per parlarne.
29 giugno 11, 21:10 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Io dico solo una cosa, se mi andasse a fuoco la casa o la macchina e venissi a sapere che mentre io sono nella cacchina fino al collo, c'è una squadra completa di autopompa dei vigili del fuoco impegnata a salvare un modellino.... beh, è probabile che mi inkazzerei come una jena....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
Bookmarks |
| |