28 giugno 11, 12:29 | #1 (permalink) Top |
User | CONSIGLIO su CENTRALINA!!!aiuto... ;(
Ragazzi scusate ma ho trovato ben poco riguardo a centraline nel forum..bò forse ho cercato male!!!se qualcuno potesse postarmi un topic dove si fa chiarezza ne sarei entusiasta... sto impazzendo...è in arrivo un mustang della kyosho da 1,80 di aa che vorrei dotarlo di centralina..almeno nei vari post lo consigliano!!!.... ma perchè??!?! qualcuno sa spiegarmi i pro e i contro(sempre se ci sono) delle centraline..ovviamente il mio obbiettivo è quello di rendere il più sicuro possibile l'alimentazione dell'elettronica...dato che dovrò montare 8-9 servi(x i flap e i carrelli, motore, parti mobili,ecc.)alimentando con batterie lipo.. Magari qualcosa che più si adatti al modello in questione ...(nn ho turbine ehehehee) e se per caso sono già predisposte per regolare il flusso di corrente in uscita..senza dover acquistare regolatori... grazie in anticipo ado |
28 giugno 11, 12:36 | #2 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
28 giugno 11, 18:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Su in modello di quelle dimensioni la centralina a mio avviso è inutile. È una riproduzione, non un pylon, dunque voli lenti, puoi tranquillamente utilizzare dei servi standard con gli ingranaggi in carbonite o se proprio sei paranoico, in metallo. Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita Ultima modifica di aisalord : 28 giugno 11 alle ore 18:51 |
Bookmarks |
| |