27 giugno 11, 23:10 | #1 (permalink) Top |
User | aeromodellista o CRIMINALE!!!entra e vedi...
Ragazzi al seguente link troverete qualcosa di raccapricciante....giuro che io stesso nn riuscirei a far peggio neanche con tutta la buona volontà.... mi spaventa sapere che ci sn persone del genere.... modellisti o CRIMINALI??!??!?! YouTube - ‪Katana S50 Crash‬‏ guardatelo tutto......e dite la vostra |
27 giugno 11, 23:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Secondo me è un cogxxne che finge di essere areomodellista!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
27 giugno 11, 23:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
che tristezza... gli amici lo aiutavano pure... se un mio amico facesse così gli darei del coglione e di certo non lo asseconderei ...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
28 giugno 11, 00:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
E' un filmato un pò datato, si era già discussi su BR tempo fa, comunque, a parte la tristezza di veder maltrattare un modello, non sono gli unici pirla che fanno queste cose, si vede anche di peggio ...
|
28 giugno 11, 03:31 | #7 (permalink) Top |
User |
io ad oggi di scene così crude nn ne ho ancora viste e spero di nn vederne mai..poi certamente gli sbandati nn mancano è anche vero che quando capita un incidente al tuo modello se puoi intervieni direttamente al campo ma con le dovute accortezze.. -asta x porta-aeromodello -utensili adatti -pazienza e buona volontà -ecc.... il baricentro nn sa neanchè cosé e far volare un aereo in quelle condizioni elettrico e/o a scoppio che sia è davvero un azzardo oltre che pericoloso fossi stato l'amico gliene avrei date ma tante tante....ma così tante....che gli avrei fatto prendere il volo a calci nel c... |
28 giugno 11, 10:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
ed ha pure la faccia di quello incaxxato perchè il modello non vola bene!!!!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
28 giugno 11, 12:17 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Molto carina la canzone. Bellissime le inquadrature di loro che fanno interventi di riparazione a motore acceso; un modo come un altro per vivere pericolosamente, oltre che gettar denari letteralmente al vento. Solitamente i modellisti tedeschi sono molto bravi. Questa è l'eccezione che conferma la regola.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |