25 giugno 11, 10:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
| servocomandi graupner des 707...
salve ragazzi...ce qualcuno ke x caso ha provato sti servi???? da lindinger sono dati per 15kg....in altri siti x 10kg.... ce qualcuno ke sa qualcosa di + preciso o ke li ha provati^^^^????? saluti simone |
25 giugno 11, 13:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Ne sono talmente entusiasta, che ne ho presi altri per un secondo maxi. Non ho provato se i Kg corrispondono, ma coppia ce n'è a volontà. Quello che mi ha maggiormente colpito è la fluidità di movimento nella progressione lenta dello stick, ed il ritorno a zero davvero impareggiabile: ho rimpiazzato un HS985MG Hitec che, nonostante il buon tiro, aveva uno zero per me insoddisfacente...quindi hai un termine di paragone sul mio metro di giudizio. Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il più vecchio che uso è installato sul modello da maggio 2010 e con parecchie decine di voli sulle spalle. | |
25 giugno 11, 14:39 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Devo dire che mi sono rotto i maroni, di fare esperimenti con servi che "sembrano" una cosa, sulla carta ed invece sono una ciofeca sul modello... Attualmente le uniche due cinesate decenti che monto sono quelli di HK con l'encoder al posto del potenziometro, ma costano più dei Graupner DES707 e tirano 10Kg. Al banco vanno bene, ma devo ancora vedere come si comporteranno nel tempo. Io li ho presi da Lindinger perchè nei negozi italiani più noti non li ho visti. | |
Bookmarks |
| |