22 giugno 11, 17:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2011 Residenza: Garbagnate
| UAV anche in Italia?
Ho trovato questa notizia nel blog seguente: Il video del primo volo del nostro UAV bimotore Volevo sapere se ci sono altri gruppi o persone che in Italia si dedicano a questa attività. Grazie. |
22 giugno 11, 17:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
è un normalissimo aereo attrezzato con della sensoristica commerciale.. ce ne sono a centinaia... io sono già di quelli che ne ha uno...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
24 giugno 11, 12:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
fino allo scorso anno, l'Università di PG faceva test al nostro campo volo. avevano un tutt'ala che lanciavano con una catapulta che avrebbe potuto far decollare anche me. Veniva programmato a terra con un pc e poi lanciato e, al contrario di questo, non veniva assistito da un pilota con una radio. Se chiedete a Sonicliner sicuramente ne sa di più.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
25 giugno 11, 12:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
è un discorso di sfida personale e tecnologia applicata.. che tanti non riescono a comprendere
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
27 giugno 11, 23:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
presente! col mio socio abbia gia rrealizzato e collaudato un aereo UAV a pannelli soalri autonomo! finiti gli esami, verso meta` agosto faremo un 3D di presentazione nella sezione off topic
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
Bookmarks |
| |