21 marzo 06, 15:00 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
non ho problemi con i disegni, ho costruito con disegni e istruzioni solo in inglese! è solo un'avversione personale per quella bellissima lingua che è il francese. grazie ancora Paolo | |
22 marzo 06, 17:01 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
infatti! è proprio l'obbiettivo di questi forum, e la forza è quella di connettere e di conoscere grandi persone come il PATO65, che mi ha promesso la spedizione di una copia dei disegni! Grande Pato e grande baronerosso! | |
22 marzo 06, 17:08 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano - Brianza
| Fournier ARC
Ciao, ho visto la discussione solo ora: se hai in mente di prendere il Fournier della ARC: LASCIA PERDERE !!! E' stato il mio primo modello, motorizzato con un 4cc, dopo qualche volo l'ho cambiato con un 6,5 cc, andava meglio, ma le sue doti di volo sono scarsine. Non contento ho scritto alla ditta produttrice ... ciao Roby-JR |
22 marzo 06, 17:12 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
A proposito, stamani ho trovato il disegno e riguardando ho visto che la AA è 2.05 m e che il motore è un 4.5 CC. E' proprio un bel modello e mi è venuta quasi la voglia di farlo anch'io (tempo beffardo!!). Comunque sappi che non è semplicissimo; per esempio la fuso non è fatta a cassetta ma tondeggiante. Io ti ho promesso che te lo spedisco (e lo faccio) ma tu devi promettere di postare delle foto (ovviamente se poi lo costruisci). | |
23 marzo 06, 11:43 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
però accetto volentieri, anzi, ti posso promettere anche foto del progress delle attività, possa quasi essere una "sfida" a riprendere la tua attività di costruttore, un confronto di abilità o più semplicemente un costruttivo scambio di consigli pratici. ora invece inizia l'attività di volo, e la conseguente attività di ......... RIPARAZIONI........ purtroppo........... ciao e a presto Paolo bellissima la fusoliera tondeggiante.............. farò del mio meglio Ultima modifica di BarrySheene : 23 marzo 06 alle ore 11:48 | |
28 marzo 06, 13:52 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
volevo sapere se ti era arrivato il disegno visto che l'ho spedito venerdì con prioritaria. | |
Bookmarks |
| |