15 marzo 06, 19:57 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
15 marzo 06, 20:29 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
16 marzo 06, 01:29 | #33 (permalink) Top |
UserPlus |
L'avevo fatto ma non funzionava... ... va beh, ora funge, meglio così....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
17 marzo 06, 23:00 | #34 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ragazzi bisogna usare il piombo aeromodellistico, quello alleggerito e atossico.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....... |
20 marzo 06, 20:21 | #35 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
In attesa che venga pubblicato il mio articolo dal Barone (chissà se ha attivato una notifica del forum ogni volta che viene chiamato in causa....) Ecco come si deve lavorare ...ok...l'ho messa solo perchè mi piacciono le maschere antigas...e questa è quella nuova della mia collezione....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
21 marzo 06, 09:53 | #36 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Stai soffriggendo la cipolla ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 aprile 06, 21:43 | #39 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |