08 giugno 11, 12:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
| Ciao Piero Presidente club di Villanova Biellese e Bielmonte
Ho appensa saputo che l'Amico Piero Ciocchetti Presidente del club di Villanova Biellese e Bielmonte è venuto a mancare. Rattristati dal triste evento, tutto il gruppo genovese composto dal sottoscritto e mia moglie Elvira, da Giovanni e Simone Foddai e Angela, da Giampiero Spartà, da Luca di Paolo si stringe alla famiglia di Piero. Ciao Piero Alessandro
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
08 giugno 11, 13:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
| il mio ricordo
Ho saputo questa mattina dal Pierangelo della scomparsa improvvisa del Piero Ciocchetti e ne sono rimasto addolorato. Quando ti viene a mancare un amico provi una forte quanto intima sofferenza; nel caso di Piero questa è accentuata dal ricordo del suo carattere mite e gentile. La sua accoglienza era sempre eccellente, sia che si fosse ospiti al campo di Villanova che in pendio, al raduno di Bielmonte. A proposito del pendìo di Bielmonte, è proprio a lui che si devono i rapporti con l'Oasi Zegna per l'assegnazione del pendìo al volo degli alianti radiocomandati. Mi mancherai, Piero.
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
08 giugno 11, 14:44 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi unisco al gruppo genovese per le condoglianze alla famiglia.
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
08 giugno 11, 14:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Sono costernato....l'avevo conosciuto l'anno scorso e speravo di poterlo ritrovare anche quest'anno sul loro magnifico campo di volo, con la sua esemplare accoglienza. Ora lui, è volato via... Condoglianze alla Famiglia. Diego Furlan |
09 giugno 11, 01:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
| Ciao Piero.
La notizia dell'improvvisa scomparsa dell'amico Piero ci ha lasciato senza parole. Gli amici del "Gruppo Aeromodellisti Biellesi" Abramo
__________________ Crusader |
Bookmarks |
| |